Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zemin
Bella...Ci vedrei bene un cupolino
Quoto complimenti e suggerimento :oook:
Citazione:
TeamSabotage
Bella ma temo che le pastiglie anteriori le consumi solo a metá, forse gli spessori tra supporto radiale e pinze dovrebbero essere piú fini... ma probabilmente é la foto che inganna.
Vero,sembra che il disco resti scoperto dalla pinza :blink:....
-
-
Citazione:
S.X.C.
altrimenti sarebbe finito in un rottamaio
una sola domanda, come era ridotta PRIMA?
-
Allegati: 2
Citazione:
steve78
Bella!
Citazione:
steve78
:oook:
ti manca la cover della strumentazione, se vuoi ne ho una in vendita. :cool:
Ciao Steve, Grazie per il complimento. Niente cover, mi piace la vista della piastra in ergal con i segni della lavorazione, devo comunque trovare una calza che renda più ciacevole la vista del cavo in gomma, ma ho già un'idea...
Citazione:
leo
Quoto complimenti e suggerimento :oook:
Vero,sembra che il disco resti scoperto dalla pinza :blink:....
allego qualche fotu in dettaglio:
Allegato 110794Allegato 110795
il disco wave trae in inganno:ph34r:, d'altra parte non so nemmeno se ho fatto bene a prenderlo così, ho solo sostituito gli originali che erano rovvinati... approfitto comunque per darci un'occhiata, si sa mai.....:oook:
ciao
-
Citazione:
S.X.C.
il disco wave trae in inganno:ph34r:, d'altra parte non so nemmeno se ho fatto bene a prenderlo così, ho solo sostituito gli originali che erano rovvinati... approfitto comunque per darci un'occhiata, si sa mai.....:oook:
ciao
:oook:
-
un altra speed con i semi ! grande ! i tuoi sembrano tanto piu' bassi dei miei, come ti trovi ?
-
-
Citazione:
gpaolo6n2
un altra speed con i semi ! grande ! i tuoi sembrano tanto piu' bassi dei miei, come ti trovi ?
L'avessi saputo, li avrei presi molto più rialzati, ma ormai avevo quelli....
Per darti un'idea prendi uno straccio bagnato e stendilo sulla moto dalla sella fino alle piastre... ecco quella è la mia posizione!!!:laugh2: Ma non posso dirti molto perché ho fatto solo un'uscita per vedere se stava tutto a posto.:ph34r: Dei semi bassi te ne accorgi solo dopo che l'hai finita e ci monti su... durante il montaggio l'attenzione era nel mantenere i fari originali con le sue quote mantenendo i semi, adesso gira tutto con le forche ho anche abbassato la strumentazione. Ho pensato anche al mono faro appunto vedendo (studiando) la tua moto (bella) . Penso che lo monterò sulla prossima...
ciao
-
Citazione:
S.X.C.
Ciao Steve, Grazie per il complimento. Niente cover, mi piace la vista della piastra [COLOR=#222222]in ergal con i segni della lavorazione, devo comunque trovare una calza che renda più ciacevole la vista del cavo in gomma, ma ho già
ciao
In effeti la foto traeva in inganno, good job!
-
Citazione:
Gilbert
se era da rottamare....l'hai risistemata proprio bene!!!!
Q8 :oook:
ottimo lavoro davvero!
oltre al cupolino vedrei bene anche il puntale bianco.
resa aggressiva con i semimanubri, non ti resta che completare l'aggressività con cupo e puntale...
my 2 cents