Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Speed Man
Scusami, ma l'aperitivo di solito a che ora lo prendi, alle 8:00 ?? :D
Dove, sul monte di procida!? :cry:
Avendo visto che l'appuntamento in concessionaria era alle 9:30, mi aspettavo l'aperitivo max intorno alle 11:30 :sad:
Il problema è che, come ho detto, per pranzo ho un impegno: devo avere il tempo di tornare a casa, posare la moto, caricare la famiglia in auto e giungere a destinazione, fa un po' te....:dry:
-
Peppe salvo imprevisti ci vediamo per un aperitivo tra Triumphisti Doc :)
-
Citazione:
drfelix
Avendo visto che l'appuntamento in concessionaria era alle 9:30, mi aspettavo l'aperitivo max intorno alle 11:30 :sad:
Il problema è che, come ho detto, per pranzo ho un impegno: devo avere il tempo di tornare a casa, posare la moto, caricare la famiglia in auto e giungere a destinazione, fa un po' te....:dry:
Figurati! :biggrin3: Giustamente è la prima uscita e il Rat Napoli (Peppe) lo vuole inaugurare con un percorso abbastanza tranquillo, farlo con calma e senza stress, senza tanti chilometri, senza tante curve, insomma solo con l'aperitivo! :dry:
Citazione:
Angelo Custode
Peppe salvo imprevisti ci vediamo per un aperitivo tra Triumphisti Doc :)
:cry: Mi dispiace ma già lo conosco il tuo imprevisto, purtroppo la tua Triuz è taroccata!!! :ph34r:
-
Io verrei estremamente volentieri, non ho impegni, la moto è in perfetta forma, la giornata si preannuncia soleggiata, l'unico quasi impercettibile problemino.... è l'assicurazione :'( A AAAAAAAAAAAAAAAHHH!!!!!!
-
Io sono andato oggi a sbloccarla. Ho ancora meno di un mese e mezzo e poi scade, il tipo mi ha detto che non mi devo preoccupare, le moto di grossa cilindrata sono aumentate poco, gli aumenti maggiori sono per le piccole cilindrate.
Gli avrei spaccato la faccia ma poi magari mi saliva il premio, mi sono limitato a farmi dire il prezzo ed a rispondergli che, tutto sommato, non fare incidenti oggi come oggi non conviene più.
Il meteo prevede qualche nuvola, ma niente pioggia, quindi giro confermato. Partenza alle 10 da Mara ed arrivo previsto verso mezzogiorno a Miliscola. Io mi farò raggiungere dalla famiglia e rimarremo fuori anche a pranzo. Voglio proprio vedere Diego in mezzo a tante BRUMBRUM, il suo primo motoraduno, bell'e papà...
Domani vado a riprendere la moto nella BatCaverna...
-
A domani
:triumphpride::biker::triumphpride::biker::triumphpride::biker:
-
Mi scuso per non aver avuto la possibilità di raggiungervi e non aver potuto avvertire, spero vi siate divertiti e di poter partecipare alle prossime uscite, un saluto a tutti!
Carmine
-
Purtroppo per un'imprevisto ho dovuto cambiare programma, sicuramente sarà per la prossima....:oook:
-
FOTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
keir
FOTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tu non sei venuto, quindi non le meriti :D ti sei perso me quando ho scambiato un ammiratore delle nostre mc per un parcheggiatore e gli ho dato acnhe 2euro e lui mi fa: ma io non sono il parcheggiatore!!! eheheheheheh