Altro esempio di organizzazione all'italiana: anni e anni per avere una decisione, una volta presa la decisione non va più bene...il tutto condito da svariate modifiche ove ognuno dice la sua e inesorabilmente non si combina mai un ca@@o.........
Visualizzazione Stampabile
Altro esempio di organizzazione all'italiana: anni e anni per avere una decisione, una volta presa la decisione non va più bene...il tutto condito da svariate modifiche ove ognuno dice la sua e inesorabilmente non si combina mai un ca@@o.........
Allegato 110831
ecco, un altra cosa; dal momento che per la legge USA se hai già superato un processo, non puoi essere riprocessato per la stessa cosa, una possibile estradizione dall'america di Amanda, appare sempre più probabile..
Ticinonews - Mi processate di nuovo? Scappo a Lugano
eccolo qua!se lo becco sulle strisce pedonali magari lo investo:oook:
Quando la presunta garanzia di giustizia attraverso tre gradi di giudizio, anziché produrre giustizia produce confusione...
siamo il paese specializzato nel "nulla di fatto"
fra grandi misteri irrisolti (Ustica, Piazza Fontana, Bologna, Italicus, ecc) e cronaca nero-rosa ( Cogne, Meredith, Yara, Scazzi, ecc) abbiamo una particolare vocazione a rendere il dramma uno spettacolo.
poi ci si stupisce se il Berlusca, show man per eccellenza, diventa premier...
"A pelle" ho sempre creduto nella loro colpevolezza
1° grado: condannati entrambi a oltre 20 anni
2° grado: assolti (cioè così, da oltre 20 anni ad innocenti...)
cassazione: tutto da rifare perche la corte d'assise non ha capito una mazza ("Una ricostruzione illogica secondo i giudici della Cassazione che hanno ordinato di riesaminare la questione" cit. Corriere)
ora mi chiedo: ma come ca..o è possibile una cosa simile? che responsabilità verra riconosciuta ai giudici d'appello per quest'assurda vicenda?
non entro nel merito dell'argomento perchè non lo conosco , ma mi chiedo :
- ma tutto questo ........... quanto ci costa ???? e non solo in termini di vil denaro , penso al tempo , al monte-ore " sprecato" da magistrati , giudici popolari , cancellieri etc.etc.
ma questo , per dirla alla Crozza , è il paese delle meraviglie !!
E' esattamente quello che penso io ... Ed ogni giorno che passa, ogni mese, la verita' e' sempre piu' distante ... Com'e' possibile nascondere cosi' bene le prove?
O forse sono i RIS che non sono in grado di fare il proprio lavoro ? Ved anche il caso di Cogne ...