Visualizzazione Stampabile
-
Nulla di nuovo sotto il sole...purtroppo...
-
Questa non è una furbata tipica delle Poste mai un po' di tutti i corrieri.
Perchè venire a portarti il pacco a casa quando sanno che tu andresti comunque da loro a ritirarlo?
A me è capitato ma ,piuttosto che scomodarmi, il pacco lo lascio lì.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciccio75
Questa non è una furbata tipica delle Poste mai un po' di tutti i corrieri.
Perchè venire a portarti il pacco a casa quando sanno che tu andresti comunque da loro a ritirarlo?
A me è capitato ma ,piuttosto che scomodarmi, il pacco lo lascio lì.
infatti siccome ormai non mi serve più con urgenza lo lascio la,che fanno?mandano altri avvisi?fino a quando vado a ritirarlo o lo rimandano al mittente?
-
-
Citazione:
Vezza
hai la dogana di mezzo? auguri
Per il resto, no comment, comunque siamo in Italia quindi tutto normale
Si ma non è la dogana che rallenta, ma la società terza che fa le operazioni doganali in via telematica per conto di poste italiane.
Quindi colpa delle poste!
-
Citazione:
corra
infatti siccome ormai non mi serve più con urgenza lo lascio la,che fanno?mandano altri avvisi?fino a quando vado a ritirarlo o lo rimandano al mittente?
A me è sempre capitato che lo rispediscano al mittente (che così capisce pure che ha affidato la sua spedizione ad incompetenti) e se l'oggetto mi interessa me lo faccio rispedire altrimenti chiedo il risarcimento.
Faccio acquisti prevalentemente su ebay e con venditori di un certo livello funziona così.
-
Citazione:
michele0105
Si ma non è la dogana che rallenta, ma la società terza che fa le operazioni doganali in via telematica per conto di poste italiane.
Quindi colpa delle poste!
lo credo anch'io,fanno schifo