Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
pilota mediocre + moto inguidabile non sono forieri di grandi risultati
Io 5 euri me li gioco Dovi tra i 4 è pagato a 7
-
Citazione:
Ary675
si...con il marketing mo' pari a zero...almeno l'anno scorso ne ritornavano un po' "sottobanco"
Quanto guadagnerà dovizioso? 3-4? Vr 12..... di moto ducati con il 46 ne ho viste poche a giro e cmq hanno sempre venduto le loro moto.Dubito che il 46 gli abbia prodotto 8-9 milioni di euro di merchandising,ma potre sempre sbaglairmi.
-
Citazione:
leo
Quanto guadagnerà dovizioso? 3-4? Vr 12..... di moto ducati con il 46 ne ho viste poche a giro e cmq hanno sempre venduto le loro moto.Dubito che il 46 gli abbia prodotto 8-9 milioni di euro di merchandising,ma potre sempre sbaglairmi.
Diciamo pure che stava sulle palle al 99% dei ducatisti...:biggrin3:
-
Ducati senza Rossi tornerà a vincere facilmente:oook:
-
Citazione:
Cino
Diciamo pure che stava sulle palle al 99% dei ducatisti...:biggrin3:
Ecco,allora hanno solo guadagnato dal levarselo dalle palle e si torna al mio primo post;ottima straqtegia anticrisi,se levandosi 8 milioni di zavorra,riescono ad avere gli stessi risultati.
-
Citazione:
Karra
Punti di Vista.............intanto vengono da 2 anni di fatturato record
lo scorso anno prima dell'acquisto da parte di Audi si parlava di circa 800 milioni di euro di passivo :biggrin3:
credo che i problemi non eran solo l'ingaggio di Rossi o le vendite delle moto
mo vedremo se i teteschi saranno finalmente i primi proprietari seri di questa azienda
-
Citazione:
Warsteiner
lo scorso anno prima dell'acquisto da parte di Audi si parlava di circa 800 milioni di euro di passivo :biggrin3:
credo che i problemi non eran solo l'ingaggio di Rossi o le vendite delle moto
In effetti puoi fatturare quanto vuoi,ma se le spese poi superano quella cifra.....
-
La ducati e in collaborazione con la pozzi ginori...:):)