Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti,
Ieri il contakm ha sforato i ......500km giornalieri.,per la precisione 509,ecc.:eek:Mai successo!!Ma sono contento:wink_:
Non so come mai,ma io e Darius abbiamo una particolare attitudine a perderci...:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: e poi non si andava così forte!:ph34r:
Arrivederci presto....con tutti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da SpeedCama
Ciao a tutti,
Ieri il contakm ha sforato i ......500km giornalieri.,per la precisione 509,ecc.:eek:Mai successo!!Ma sono contento:wink_:
Non so come mai,ma io e Darius abbiamo una particolare attitudine a perderci...:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: e poi non si andava così forte!:ph34r:
Arrivederci presto....con tutti!
No tranquillo....
Anch'io sono della compagnia della Bussola :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Motorrad77
Buongiorno a tutti,
ho appena terminato l'iscrizione e sono lieto di comunicarvi che sono ufficialmente dei vostri anche on-line.
Che dire della giornata di ieri...fantastica, per me vi confesso che è stato il primo motoraduno da quando sono nato come motociclista, ovvero ieri l'altro :-) ....infatti credo di aver formato lunghe code nelle curve + imperve ma il "cardano" richiede rispetto e comprensione.
Spero di poter esser convocato nelle prossime uscite e ...fie permettendo...proverò ad aderire alle vostre uscite perchè il gruppo ieri è stato fantastico.
Un abbraccio a tutti.
P.S Dario 6 un grande, quando ti ho visto impennare ho pensato "questo alla forza di gravità gli dà del tu!!"..
Rino
Grande Benvenutooooooooooooo !!!
Hai mica un giacchetto dainese da prestarmi ????
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Buongiorno a tutti,
ho appena terminato l'iscrizione e sono lieto di comunicarvi che sono ufficialmente dei vostri anche on-line.
Che dire della giornata di ieri...fantastica, per me vi confesso che è stato il primo motoraduno da quando sono nato come motociclista, ovvero ieri l'altro :-) ....infatti credo di aver formato lunghe code nelle curve + imperve ma il "cardano" richiede rispetto e comprensione.
Spero di poter esser convocato nelle prossime uscite e ...fie permettendo...proverò ad aderire alle vostre uscite perchè il gruppo ieri è stato fantastico.
Un abbraccio a tutti.
P.S Dario 6 un grande, quando ti ho visto impennare ho pensato "questo alla forza di gravità gli dà del tu!!"..
Rino
BENVENUTO :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
fie permettendo??? :risate: quali? dove sono?:bounce: :bounce: :bounce:
-
Citazione:
Buongiorno a tutti,
Un abbraccio a tutti.
Rino
Grande Rino !!!!
benvenutooooooooooooooooooooooooo
-
siete proprio un gran bel gruppone di TOSCANACCI:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
miiiiiiiiii.......come siamo belli in foto...........beh anche dal vero però!!
ciao a tutti!:w00t: :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da SpeedCama
Ciaooooooooo
Sono cotto, sfinito,ubriaco di curve e di km...e non solo:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Bellissima compagnia,posti e strade.
XDarius...
Ti mando il cell..stai tranqui....Ci becchiamo presto Grande!
X Ghino...
Povera Nail....il giacchetto se lo merita alla fine:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Un salutone ed un abbraccio a tutti !!
Credo che a questo punto, quando arriverà, sarò...MORTA!!!
Se mi continuate a far fare 500 km a volta in questo stato, + mi fate mangiare i limoni di corsa e mi fate soffocare....IL GIACCHETTO VE LO POTETE ANCHE TENERE!!!!!!:wacko: :wacko: :wacko:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da gass!
miiiiiiiiii.......come siamo belli in foto...........beh anche dal vero però!!
ciao a tutti!:w00t: :w00t:
Si, specialmente Sabrina che sbadiglia........:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da darius4475
Grande Rino !!!!
benvenutooooooooooooooooooooooooo
(ehm ehm....hai dato il benvenuto a 1 livornese????):w00t: :w00t: :w00t: