Allora io con il mio 43 ho un piedino da ballerina :lingua:
Visualizzazione Stampabile
Allora io con il mio 43 ho un piedino da ballerina :lingua:
Alpinestars Toucan Gore-Tex
Allegato 111534
Probabilmente alcuni storgeranno
il naso, perché non sono da pista.
ma avete provato a tenere stivali da pista tutto il giorno e magari farci 4 passi per vedere una città?
700km in giornata con stivali da pista li ho sempre fatti,ma le città non vado certo a vederle anche perchè gli stivali sarebbero l'utimo problema-Con la tuta come fai?
Io vado in moto per andare in moto,mi fermo a mangiare un panino e poi rimonto,il turismo lo faccio con latri mezzi più comodi.
Idem come sopra...sempre usato stivali racing per tutta la giornata, si cammina lo stesso giusto il necessario...le passeggiate le faccio con le scarpe da tennis ed i jeans.
E con quei stivaloni li come si fà a guidare appena un minimo sportivo??? mi sembrano dei cross ingentiliti...
... Ecco, appunto.
axo primato 2. delle pantofole
Sidi tutta la vita...darei una chance a Gaerne
io con i vendramini mi trovo da favola Allegato 111979
Io ho gli alpinestars sm-x plus....comodissimi sia per intere giornate sui passi che per camminare. l'unica cosa se non sopporti un pò il caldo ai piedi in estate si rischia di soffrire un pò dato che hanno la linguetta interna per il bloccaggio migliore della caviglia.
come scritto sopra ...si!! ;) fatti pure 5km del lago di saint moritz! :P ....nessun problema.
questi sembrano più stivali da motocross :(