Visualizzazione Stampabile
-
e certo che serve...cosa sta aspettando?
-
-
La denuncia è fortemente consigliata per i motivi summenzionati.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco72
esatto , prima denunci , poi se non la capisce gli passi sopra con la macchina , metti la retro e lo ristiri per la seconda volta , scendi , ti disperi e chiami il 118 !!!!
Citazione:
tiger one
e gli amici a cosa servono? questa è gente di merda che si fa forte con una donna,una sera in un angolo e gli passa la voglia.....una denuncia?in italia sono piu' tutelati i criminali,finchè non la combina grossa non gli fanno nulla.certo che con due braccine rotte è difficile far del male...:dubbio:
Citazione:
folle73
sono daccordo,dove sono gli amici?servono solo x bere mangiare e tante parole?cazz di mondo viviamo?tirate fuori i maroniiiiiiiiiiiiiiii,un bel palanco senza pietà,neanche una parola deve poter dire
purtroppo non è così semplice da fare.........
Citazione:
gc57
Ma ha qualche sospetto,la ragazza?
si si....è un suo ex...
Citazione:
maurotrevi
Citazione:
oldbonnie
La denuncia è fortemente consigliata per i motivi summenzionati.
un pezzo di quell'articolo dice: "... Le vittime non denuncerebbero per paura di ritorsioni da parte del proprio persecutore, e per scarsa fiducia nei confronti dell’efficacia dei provvedimenti e di una protezione da parte dell’autorità. In più, il patrocinio gratuito non è previsto per tutti, ma solo per chi ha un reddito inferiore ai 10mila euro...."
motivi che la frenano
e poi mi sa che sono solo io a saperlo di lui; non altri suoi amici
-
Si,Giacomo,ma un padre..dei fratelli..interessate altri amici!Possibile sia sola sta donna?:incaz:
-
Citazione:
gc57
Si,Giacomo,ma un padre..dei fratelli..interessate altri amici!Possibile sia sola sta donna?:incaz:
padre e fratelli non possono darle una mano....e io da solo non posso fare altro che assisterla e sostenerla in tutto e per tutto;la stò convincendo ad andare dalle forze dell'ordine
-
Citazione:
jamex
padre e fratelli non possono darle una mano....e io da solo non posso fare altro che assisterla e sostenerla in tutto e per tutto;la stò convincendo ad andare dalle forze dell'ordine
:blink:
Mah..
-
Citazione:
gc57
:blink:
Mah..
il padre è anziano e ha solo una sorella.......
-
il gratuito patrocinio servirebbe solo nel caso in cui lei di risposta commettesse altri reati per i quali sarebbe giudicata (minacce ingiurie ecc.) altrimenti come parte lesa non necessita di un avvocato difensore, anzi solitamente se si rivolge ad un avvocato, questo si trattiene la parcella dai rimborsi che la vittima ottiene.
per le paure, purtroppo è vero che a volte i primi mesi dalla prima denuncia possono vedere un peggioramento da parte dello stalker, questo succede per reazione e per senso di impunità, poi però si calma nella quasi totalità dei casi quando si trova a dover affrontare certe spiacevoli situazioni.
considera anche che nella maggior parte dei casi lo stalker non si rende nemmeno conto di essere tale!
-
Quello stro@@o e' pure fortunato..:dry:Cerca in tutti i modi di portarla in commissariato.