Visualizzazione Stampabile
-
io ho usato la moto tutto l'inverno. anche dopo l'incidente di novembre e il gesso per un mese e mezzo, son rimontato in sella e son ripartito a razzo, sempre a palla, curve ginocchio a terra.
però mi son fatto qualche domanda quando un gruppo di vespini 50 mi hanno sventagliato in piega piena, sulla Collina.
(:risate:)
-
il fastidio più grosso per me è abituarmi all'abbigliamento.....sopratutto quello invernale!!
-
Io per fortuna uso la moto solo per pavoneggiarmi alla casa del popolo, devo dire che a inizio stagione non vado oltre le quattro grappe, poi aumento il ritmo
-
Io ho finito la stagione scorsa con un incidente dal quale sono uscito miracolosamente illeso e la moto la ho poi messa subito a riposo.
Adesso la ho mossa per pochi km, causa meteo pessimo, ma mi sento di un impedito che mi vergogno di me stesso:dry:
Ma aspetto che le strade si puliscano e si scaldino, le gomme sono nuove quindi non ci sono scuse per non fare qualche piega
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
soprattutto cambia la confidenza con le gomme,che poco non è.
Q8-one
-
Io la confidenza gliela darei pure ma è la moto che non la vuole.
Con l'andatura turistica che ho ci vuole poco per riprenderci la mano....:biggrin3:
-
oggi primo giretto...tutto sommato abbastanza bene
-
-
Venti minuti per coordinarmi ,dopo mezz'ora vado come sempre :oook:
-
Solitamente se sopravvivo ai primi 3 giri diventa una splendida giornata
-
comunque credo sia tutto psicologico....
almeno per me quando tocco la saponetta levo il blocco e come la prima volta il cervello pensa, bene non è crollato il mondo è tutto normale....è così che deve andare....e da lì in poi la fiducia cresce e si inizia a dare del tu aumentando man mano il ritmo...
insomma
ajjajajaa