Visualizzazione Stampabile
-
la pagherai..magione sara' la tua fine....anzi il 30 verro' anche io a girare..cosi vediamo chi ride del forum......maooooo frrrrrrrrrrrrrrrrr
cmq ero in florida...vicino a tolfa.
ps: la parabola discendente e' quella del tuo pisello.ormai nemmeno csi puo' riusciere a risalire all'ultimo utilizzo.
cmq onde evitare stronzate era una foto preparata.
ros tu pussa via che de omini veri nun ne capisci niente..ahahahahaha
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio bona
grande gatto!!!che sia questo il suo segreto......astinenza totale donne??!!???!!:ph34r: mi rifaccio con nutella e curve!!!!!!:w00t: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
boni..che e' sta storia dell'astinenza totale alle donne?giorgio a te sta cina te fa male....me dispiace pe te..ma la scorsa volta per la sorpresa ad avp la mia rouge non c'era..altrimenti te sbattevi pe terra!!
diciamo che da n po' di tempo ho decisamente corretto il tiro..solo giovani e belle...ahahahaaahha
-
magari e' pure una bufala...ma corro subito a comprare un megabarile di nutella , sigari cubani e la prox uscita in pista con mestolo da somellier cucito sulla tuta!!!!
grande Gatto!!!:w00t:
-
Grande gatto .......:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
è un fotomontaggio..............:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
e il barattolo della nutella e finto........:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Gatto la nutella ti fa da NOS!!!
Alla grandeeee!!!!! ;)
-
ecco bravi ragazzi diteglio a quel puzzone belloccio de baggy!!!
-
sei un grande micione!!!!
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
-
...nnaggia e si che io ne mangio di barattoloni di nutella...ma non vado come lui!!!....
Bella la foto...!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: