Visualizzazione Stampabile
-
Felix... Ho i crampi dal ridere... :risate2::risate2::risate2::risate::risate::risate:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
felix2002
E' stato così :secchione:::
Ci avviciniamo ad un incrocio con un cartello "Lago di Ledro"...sapete quelli turistici marroni?!!...ecco quello lì.
Ivan si ferma e mi chiede "Andiamo verso il lago??? :blink:" e ovviamente io rispondo "Si si facciamo il lago! :cool:"
Allora partiamo...Ivan avanti a tutti...lui sapeva la strada :bravissimo_: e iniziamo a fare un paio di tornanti.
Al terzo tornante vedo il lago in basso :risatona: ... ma lui non si ferma :botteee: ...sapeva la strada!!! va sempre più in cima finchè il lago non si vede piccolissimo in lontananza.
Ecco, in quel momento, e solo in quel momento, gli è venuto il dubbio di aver sbagliato stradaaaa :linguaccia2:
Però erano veramente tante curve :supremo:
Spettacolo quella strada!! Poi più vai su più è bella!!! Fino a Molveno è uno spettacolo!!!
-
Aco...:risate: scusa ma se ci ripenso... Pensa che siamo arrivati ad un punto che incontrando due signore senza chiedergli niente ci hanno fatto segno di tornare indietro:ph34r:... ( avranno pensato... Che pici questi! ) allora ho chiesto info a quella giovine... ;)
-
Citazione:
ivanelena
( avranno pensato... Che pici questi! )
Cioè, vi hanno riconosciuto con su il casco? ... :ph34r:
-
No...giravamo con i vasetti di carciofini
-
Citazione:
eusebio1
Cioè, vi hanno riconosciuto con su il casco? ... :ph34r:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Citazione:
BikeAnto
:risate::risate::risate::risate::risate::risate:
No...giravamo con i vasetti di carciofini
:madoo:
-
è picio chi ha il tigrotto molto probabilmente:biggrin3:e poi,non sai quanti ne erano cresciuti di carciofini con la pioggia?!?!?!?!?in un qulche modo dovevano finirli:oook:
-
Aaaaaahhhhh ecco il perché
-
No ma i carciofini hanno una loro storia a se... :)
-
Io vivrei di carciofi .. magari carcioghiotti ...:94: