Sembra carino :oook: però non trovo mai riscontro nei vari negozi online, sarà che prima vogliono svendere il paramotore "vecchio" prima di commercializzare il nuovo?
Visualizzazione Stampabile
Sembra carino :oook: però non trovo mai riscontro nei vari negozi online, sarà che prima vogliono svendere il paramotore "vecchio" prima di commercializzare il nuovo?
x paramotore intendi le barre di protezione tubolari ?
Devi vedere di che anno è la Tua Tigrotta perchè il modello vecchio (TN6401) fà fatica ad essere montato
sulle Tiger dal 2012 in poi e va bene solo su quelle del 2011 mentre x il modello nuovo (TN6401A) devi
comprare l'apposito kit x poterlo montare su quelle del 2011 perchè è stato studiato x quelle dal 2012 in
poi (ma forse questo lo sapevi già)
Si si sapevo di questa cosa, ma mi piacerebbe capire in che si differenziano esattamente così per curiosità... Che qualcuno lo compri perdirindina!
Io il nuovo paramotore GIVI lo uso da fine giugno, ottimo, in Turchia mi ha salvato la moto......
X me è molto più bello l'originale Triumph.
Quello GIVI, sarebbe ottimo se ripara anche il filtro dell'olio, ma dalle foto non si capisce, o perlomeno sembrerebbe di si , ma una foto frontale non guasterebbe.
Scusa Sugar ma se cerchi nel forum c'è già chi lo monta ed ha messo le foto del paramotore nuovo della GIVI
in quanto ero interessato anch'io ma dal sito non sembrava un granchè mentre dalle foto è molto carino.
Cerca cerca bene nelle varie discussioni e le trovi sicuramente. :oook:
... x questo chiedevo info al forum se qualcuno lo montava già perchè dalla foto che mi ha inviato GIVI non è
che si veda un granchè.:lingua:
Alla fine ordinato Paramotore GIVI TN6401A + Paracoppa GIVI RP6401
Come arrivano e monto ... foto di rito.
Si è una 2012 anzi una 2013 o almeno così mi aveva detto il venditore
in quanto io l'ho presa usata (x modo di dire) a novembre 2012 e la moto
e' di luglio 2012 ma nel parlare con il conce che me l'ha venduta è andato a
vedere il n. Di telaio e mi aveva detto... " a ma è già una 2013 " bho :blink:
Non so' se me l'aveva detto x farsi vedere o meno.....
io ho messo hepco&becker entrambi. ben fatti, protettivi e solidi
all'inizio le barre Hepco mi piacevano parecchio ma poi, viste le foto del GIVI montato qui sul forum, mi ha convinto
un pò di + in quanto protegge anche un pò le plastiche ed il serbatoio
Il paracoppa GIVI è una scomessa in quanto l'unica foto in circolazione è quella che ho messo io nella
discussione e non è che si capisca molto bene come è stato realizzato.
Quando arriva spero di aver fatto bene :lingua: e metterò qualche foto reale.