Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
azzo sei l'unico in Italia a cui fanno vedere il contenuto del pacco prima di pagare....................sicuro dopo accettano anche i soldi del Monopoli.......
Volevi essere divertente?
ammazza che simpatia. :sleep2:
Saccentino, anzichenò...
Se pago in contrassegno vedo subito cosa arriva, ed ho diritto di recesso per legge da subito, appena arriva la merce, pacco o non pacco che sia.
se pago in anticipo posso andare avanti mesi a discutere con il venditore che può accampare 200 milioni di scuse, e prima che riveda i miei soldi chissà quanto passa, se li rivedo.
Mi sembra più sicuro il pagamento in contrassegno rispetto a quello anticipato. Se poi per te è la stessa cosa, non vengo certo a sindacare.
Va meglio così? :wink_:
-
-
ah, grazie a tutti gli altri per le risposte, eh!
-
Citazione:
sem13
Per i paesi extra UE non puoi fare bonifici on line!!!
Con la mia banca il costo del bonifico on line è di 1 euro se avessi potuto l'avrei fatto.......
L'ho appena fatto, con banca Intesa si può:biggrin3: :biggrin3: !!!
ARAI VIPER GT UK FLAG:biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
maurigna
L'ho appena fatto, con banca Intesa si può:biggrin3: :biggrin3: !!!
ARAI VIPER GT UK FLAG:biggrin3: :biggrin3:
e come hai fatto, bisogna andare in banca o si fa con internet??
-
Citazione:
bastard inside
e come hai fatto, bisogna andare in banca o si fa con internet??
Io l'ho fatto con internet, il venditore mi ha mandato il suo codice IBAN e SWIFT e tramite i servizi online in un attimo è fatto. E' molto semplice e te lo dice uno che per queste cose è negato...
-
Citazione:
maurigna
Io l'ho fatto con internet, il venditore mi ha mandato il suo codice IBAN e SWIFT e tramite i servizi online in un attimo è fatto. E' molto semplice e te lo dice uno che per queste cose è negato...
ma su che sito devo andare, sul sito della mia banca o ce n'è uno apposta?
-
Citazione:
bastard inside
ma su che sito devo andare, sul sito della mia banca o ce n'è uno apposta?
Su quello della tua banca, nella sezione bonifici ci dovrebbe essere pure la sezione bonifici esteri. Con Intesa è così.
-
va bene allora provo, grazie!!!
-
Citazione:
Petrus
Se pago in contrassegno vedo subito cosa arriva, ed ho diritto di recesso per legge da subito, appena arriva la merce, pacco o non pacco che sia.
se pago in anticipo posso andare avanti mesi a discutere con il venditore che può accampare 200 milioni di scuse, e prima che riveda i miei soldi chissà quanto passa, se li rivedo.
Mi sembra più sicuro il pagamento in contrassegno rispetto a quello anticipato. Se poi per te è la stessa cosa, non vengo certo a sindacare.
Va meglio così? :wink_:
Quoto anch'io le poche volte (due) che ho comprato in contrassegno prima di pagare il corriere ho aperto il pacco e poi avendo verificato la merce o pagato ........
perchè non si puo' ?????? :blink: :blink: :blink: :blink:
;)