Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
in Italia le lobby contano assai di più che in Francia per un motivo semplice: sono invincibili grazie alla burocrazia che le spalleggia e rende inutile ogni iniziativa (E' impossibile fare quello che hanno fatto in Francia proprio perchè è impossibile costituire una cosa del genere grazie alla burocrazia voluta dai partiti....) ed in più i partiti stessi controllano delle assicurazioni,
non è proprio uguale
ok, e' colpa dei partiti:oook:
la burocrazia c'e' anche in francia, peccato che sia riconosciutamente la migliore del mondo
qui, della nostra burocrazia, certamente una parte di colpa e' della politica, ma non scorderei i sindacati.
comunque, prima di dire che in italia sarebbe impossibile, cercherei di parlare con qualcuno esperto di assicurazioni.
-
Citazione:
flag
ok, e' colpa dei partiti:oook:
la burocrazia c'e' anche in francia, peccato che sia riconosciutamente la migliore del mondo
qui, della nostra burocrazia, certamente una parte di colpa e' della politica, ma non scorderei i sindacati.
comunque, prima di dire che in italia sarebbe impossibile, cercherei di parlare con qualcuno esperto di assicurazioni.
la burocrazia impossibile da sconfiggere l'hanno creata appositamente i partiti per proteggere i loro interessi...e quella francese non è come quella Italiana....
spero davvero di essere smentito sulla possibilità di farlo in Italia...ma ho le speranze vicino allo 0
-
-
non vedo nella burocrazia il problema, ma più nella lobby di riferimento. certo la remissione viene naturale, però al di là di trovare un soggetto che si interessi nella cosa, penso che possa essere un primo passo, più che altro per tenere alto l'interesse e la discussione.
chi è avvezzo alle petizioni on line?
jamex faccio un O.T.= anche da noi, tra San Piero e Scarperia stiamo intraprendendo il percorso comune unico, visto che sei di Figline e spesso indichiamo ad esempio la vostra amministrazione, mi dici che ne pensi? anche in mp così non inquiniamo il topic che credo debba essere più partecipato visto che è d'interesse per tutti.
-
verso la fine dei commenti dell'articolo di MOTO.IT c'è il link del Coordinamento Italiano Motociclisti.
http://www.change.org/it/petizioni/a...r-motociclisti
io ho firmato.
e se vogliono 50 euri per iniziare.... io rischio!:oook:
ciao da un bmw-ista, affascinato dalle Triumph! :unionjackpride:
-
Ho firmato anche io ora. Se non in contraddizione con le Regole del Forum invito gli amministratori a mettere in evidenza questa iniziativa. Sicuramente il Boss sarà solidale.
-
Citazione:
OMAR TETTAMANTI
Ho firmato anche io ora. Se non in contraddizione con le Regole del Forum invito gli amministratori a mettere in evidenza questa iniziativa. Sicuramente il Boss sarà solidale.
Concordo e straquoto appena possibile vado al link e sottoscrivo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
firmato, per quel che puo' servire...
Ma prima bisogna cambiare la mentalita' delle persone!
-
è vero, iniziamo da noi motociclisti sensibili e poi vediamo di contagiare il resto, vedi mai che possa servire.
-