quoto coloro cui non piace il serbatoio, lo avrei fatto forse più scuro, per restare su quello stile
per il rest, spettacolo, gran lavoro!!! :oook:
Visualizzazione Stampabile
quoto coloro cui non piace il serbatoio, lo avrei fatto forse più scuro, per restare su quello stile
per il rest, spettacolo, gran lavoro!!! :oook:
Che ficata il Report !
Posso solo rinnovarti i miei complimenti. Avevo già visto il lavorone che hai fatto e rivedendo le foto non posso che dire che è hai realizzato una moto veramente bella.
Complimenti e facci sognare ancora. Soprattutto a chi, come me, non sa avvitare un bullone :oook:
non ho parole.
è la classica resurrezione in forma di cigno del brutto anatroccolo, reso ancora più pregevole dall'essere un lavoro artigianale e totalmente originale.
qualcosa da migliorare? può darsi.
ma in sunto penso che chiunque abbia la passione per i motori e due mani sinistre nel toccarli (come il sottoscritto) non può che rimanere affascinato.
gran lavoro, complimenti bella moto
lavoro stupendo!!!!
io sono il primo che dice che ci sono cose da migliorare, soprattutto dopo a lavoro terminato. Ma l'esperienza si fa anche dagli errori e dalle cose vissute, quindi la prossima cerchero' di far meglio! Prossimo progetto di sicuro sara' coi semimanubri, quindi in stile cafe' racer!!!!
Gran lavoro!!! Complimenti!!! :oook:
Bene così.:oook: