Visualizzazione Stampabile
-
mah...
non capisco cosa abbiano alcune persone nel cranio...
targa coperta - ok
superare i limiti - ok
fare slalom tra le macchine a tutta velocità però no... perchè questo vuol dire voler essere proprio un pericolo!!!
e soprattutto cosa speravano di fare
1 scappando al blocco
2 nascondendo la moto
ahah con la 2° hanno proprio fatto la figura dei fessi :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
ragazzi...reduce da una tregiorni in agriturismo non posso ancora sentir parlare di vino...hic!
comunque , se va avanti cosi' ci ritroviamo a girare in moto nei ns. cortili...
eh... sono proprio preoccupato per questo...
-
Citazione:
B@Rz
mah...
non capisco cosa abbiano alcune persone nel cranio...
targa coperta - ok
superare i limiti - ok
fare slalom tra le macchine a tutta velocità però no... perchè questo vuol dire voler essere proprio un pericolo!!!
e soprattutto cosa speravano di fare
1 scappando al blocco
2 nascondendo la moto
ahah con la 2° hanno proprio fatto la figura dei fessi :D
:blink: :blink: :blink:
-
Ci sono strade che per colpa di pochi imbecilli ormai sono diventate off limit
Ogni giro è una rulette russa per la patente :ph34r:
-
io la evito come la peste...quella strada...
ho già versato il mio obolo alle casse comunali di Dolcè e francamente mi secca fare la parte del piccione quando la caccia è aperta...:ph34r:
il problema comunque sembra non riguardare il resto della fauna motociclistica,che continua a farsi uccellare dai controlli che sulla RO-VER (SS11) hanno assunto un livello a dir poco assillante...:mad:
indubbiamente la strada invoglia,c'è poco da fare...curvoni veloci e anche molto tecnici,buona visuale e carreggiata abbastanza larga...e il salto della "PAF": chi non ha impennato alla fine di quella salita?:rolleyes:
da sempre quei KM hanno rappresentato l' "autodromo veronese",complice anche la mitologia dueruotistica che i vecchi bikers sopravvissuti a quelle curve,alimentano nei giovani centauri...solo che una volta le moto avevano la metà dei CV di oggi...:dry: :dry: :dry:
...no grazie...le alternative per andare verso nord ci sono...e le uso!
-
Citazione:
trident_special
:blink: :blink: :blink:
no, tranquillo... intendo che almeno non fai del male a nessuno coprendo la targa...
col limite di velocità effettivamente il rischio aumenta, ma visto come sono disposti i limiti...
almeno dalle mie parti più di 50km/h non li fai... tranne in superstrada dove c'è 90...
il granducato di toscana ieri ha deliberato che si può andare anche a più di 50...
ma il quanto di pù... non si dice... :wink_:
-
quella strada è una pista e chi ci va, va con la targa coperta x l'autovelox, altrimenti è come "volere" regalare soldi allo Stato.
A mio parere niente di strano, andate lì e ditemi quante moto rispettano il limite e quanta hanno la targa leggibile o senza terra "incollata" :)
Poi la fuga...vabbè sono stati dei coglioni, o almeno chi guidava... quello dietro cosa fa, smonta al volo??
-
Citazione:
B@Rz
no, tranquillo... intendo che almeno non fai del male a nessuno coprendo la targa...
col limite di velocità effettivamente il rischio aumenta, ma visto come sono disposti i limiti...
almeno dalle mie parti più di 50km/h non li fai... tranne in superstrada dove c'è 90...
il granducato di toscana ieri ha deliberato che si può andare anche a più di 50...
ma il quanto di pù... non si dice... :wink_:
Te 'un ti preoccupà di quanto più, finché 'un ci sò macchinette gasse in fondo!
Comunque questi rimangono deficienti...
-
xò non capisco come ha fatto a non seminarli con un gsx-r :dry:
-
per chi fa spesso quella strada sa che oltre ad essere molto bella è anche un passaggio quasi obbligato per noi veronesi che vogliamo andare a fare quattro curve in trentino e tante volte visto che di li si passa....
discorso diverso vale per i deficenti dell' articolo e di chi come loro...