Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
beh ti posso dire anche il contrario... c'è chi è venuto da firenze a lucca a prendere la moto perchè non si era trovato bene in concessionaria...
siamo tutti diversi e spesso può capitare la giornata in cui gli incastri non vanno......
un po come le formine dei giochi da bambino che non entrano...
;)
che gli incastri non andassero proprio con me mi è parso strano, da loro ho comprato la moto senza nemmeno volerla provare, in due minuti ho fatto il contratto e ho pagato senza fiatare e senza chiedere un euro di sconto, e senza usato da rendere indietro: insomma, mi pareva di essere il cliente ideale, da accontentare (come ha fatto con me Vittorio Olivi, che pur non mi conosceva), per non lasciarmi a piedi una settimana, invece non hanno nemmeno fatto una telefonata per sentire se il pezzo ce l'avessero nell'altra sede.
Son contento per voi se avete avuto esperienze diverse dalla mia, a me non mi vedono più
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
che gli incastri non andassero proprio con me mi è parso strano, da loro ho comprato la moto senza nemmeno volerla provare, in due minuti ho fatto il contratto e ho pagato senza fiatare e senza chiedere un euro di sconto, e senza usato da rendere indietro: insomma, mi pareva di essere il cliente ideale, da accontentare (come ha fatto con me Vittorio Olivi, che pur non mi conosceva), per non lasciarmi a piedi una settimana, invece non hanno nemmeno fatto una telefonata per sentire se il pezzo ce l'avessero nell'altra sede.
Son contento per voi se avete avuto esperienze diverse dalla mia, a me non mi vedono più
che ti devo dire..... c'est la vie ;)
-
Non posso che parlare bene di tutti e due i fratelli e di tutte e 3 le concessionarie della loro rete, da Ravenna per comperare le ultime 2 moto sono andato da loro.
:oook:
-
Domanda a chi si serve a firenze: è vero che la concessionaria è cara con i tagliandi? premetto che devo ancora chiamare, ma mi hanno detto che per un primo tagliando chiedono 190 euro è possibile? a me sembra una cifra esosa...
-
Non ricordo quanto spesi, ma onestamente per il primo mi sembra che spesi meno..
-
-
:oook: bene!
resto dell'idea che, a parte qualche caso, non siano i Conc. ad essere buoni o kattivi ma "il caso".
voglio dire: se ti presenti in officina tutto sborone, con mille pretese e pochi soldi, "capàce" che tirino a rapinarti.
personalmente ho visto scene da delirio :madoo:
<ma come 205,00 euri? io ne ho solo 70, e lasciami almeno 5 per far benzina e tornare a casa!>
-
roba da matti... ho chiamato 30 minuti fa il concessionario! mi ha detto 170/180 euro! per olio "superbike" rondella scarico e 1 ora di lavoro. Se non trovo un meccanico che mi potrà mettere il timbro triumph, i miei li può mettere sotto sale perchè non li rivede nemmeno con il binocolo!
-
-
è quello che mi sono chiesto anche io...... vorrei che triumph me lo mandasse ora il questionario per sapere come mi sono trovato!