La domanda vera è non è che stai guardando un tubo?:biggrin3:
Se ti sei appena registrato ci vogliono 24h
Visualizzazione Stampabile
Ma che cazz... allora e' inutile che mi sveni candelporco! Boh provo domani allora ...
Siete degli egoisti ... Tutte le gomme per voi ...
Comunque tornando IT: domani voglio proprio vedere se i prezzi sono cosi' buoni.
io compro su gommadiretto.it
Gomme John Pitstop
aprile 27, 2015 alle 12:45 pm
venditore deludente sconsigliato .: ho acquistato 4 gomme pagando con pay pal le ho portate dal mio gommista che le ha montate ma nel momento di equilibrarle si notava che erano completamente ovalizzate e mi fu consigliato di non montarle perche su un auto sarebbero state pericolose , gomme 235/45/17, rimontavo le vecchie gomme spendendo 50euro . contattavo cosi il numero verde di John Pitstop e mi veniva prima detto che se non erano state usate mi sarebbero state rimborsate , poi dopo mie insistenze mi dicevano che sarebbe passato il loro corriere , poi che dovevano contattare il fornitore , secondo me tutte dilazioni per non rimborsare il prodotto difettato a piu di un mese dall sollecito rimborso non ho avuto nessuna chiamata dall venditore e ho buttato il costo delle gomme + 50 euro per il gommista , valutate voi la serieta dell venditore John Pitstop