Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
luoghi comuni...va considerato caso per caso e nel caso di Raikkonen, ad esempio, le minestre riscaldate sono ancora più buone...
piloti come Biaggi in SBK e Rossi in motoGP sono purtroppo condannati solo a vincere e per me l'anno scorso Biaggi non ha retto la pressione di doversi riconfermare nel 2013 avendolo fatto a fatica per solo mezzo punto nel 2012...
ora che nessuno gli chiederebbe il mondiale la partecipazione gli è tornata interessante
fermi per una volta sono d'accordo con te....!!!!!!!!!!!!!
bè anche questo è vero,ma secondo me se max ritorna la pressione dei media sarà ancora piu forte....e dall'altra parte se rossi non va bene quest'anno in moto gp sarà ancora peggio...forse questi piloti ci hanno abituato troppo bene nel vederli vincere,e noi siamo un popolo di incontentabili che come la fai e fai non va bene comunque
-
Citazione:
urasch
fermi per una volta sono d'accordo con te....!!!!!!!!!!!!!
bè anche questo è vero,ma secondo me se max ritorna la pressione dei media sarà ancora piu forte....e dall'altra parte se rossi non va bene quest'anno in moto gp sarà ancora peggio...forse questi piloti ci hanno abituato troppo bene nel vederli vincere,e noi siamo un popolo di incontentabili che come la fai e fai non va bene comunque
per andare d'accordo con me ci vuole poco...basta che riconosci il valore di Stoner come io riconosco quello di Rossi...
per Bari-Pescara e Pescara-Bari di serie B invece, aspettiamo l'anno prossimo:oook:
-
hi hi allora a me stoner come pilota mi piace tantissimo ed è stata una grave perdita per il motociclismo e che al di fuori dalla pista lascia desiderare un po...come talento non si discute...
per quanto riguarda il calcio........... scherzo!
-
in effetti sarebbe stato un grande campionato se ci fosse stato anche il canguro....
tra stoner, marquez, lorenzo, rossi, pedrosa....... sarebbe stato davvero interessante
-
e ma in honda tra stoner marquez e camomillo,non pensi che ci siano troppi galli nel pollaio?
-
Pedrosa sarebbe andato a correre con la Ural:D
-
Citazione:
D74
in effetti sarebbe stato un grande campionato se ci fosse stato anche il canguro....
tra stoner, marquez, lorenzo, rossi, pedrosa....... sarebbe stato davvero interessante
tutto vero ma se, come penso sia possibile, questo Marquez impara le cose che non sa ancora e si invola solitario a quel punto la lotta dietro entusiasmerà poco...
discorso analogo per qualunque altro pilota che si metta a dominare...
-
Citazione:
Fermissimo
tutto vero ma se, come penso sia possibile, questo Marquez impara le cose che non sa ancora e si invola solitario a quel punto la lotta dietro entusiasmerà poco...
discorso analogo per qualunque altro pilota che si metta a dominare...
Marquez è il nuovo Re della motogp........
http://www.vanityfair.it/media/12744758/re_leone1.jpg
-
Allora? C'ha deciso?
La Pedron cé lo mànna?
-
Forse si è già stufato di sedere al fianco di Guido Rossi