Visualizzazione Stampabile
-
http://www.barbapapa.fr/image/presen...e_peinture.gifhttp://www.wainer.com/figutemp/02.jpg
Indovinate un po chi dei due é SEM13 e chi Muttley...
Niente immagini di Ponga, conosce troppo bene le ossa e come fratturarle...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. White
Superciuk!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: (se non erro:dry: )
-
Citazione:
AVP191
Superciuk!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: (se non erro:dry: )
E bravo AVP, mi hai smascherato il Muttley....
... da wikipedia...
Superciuck: per la sua fama nel mondo degli appassionati di fumetti e non, Superciuk è quasi più famoso di Alan Ford. È il mitico Robin Hood al contrario, che ruba ai poveri per dare ai ricchi. La sua arma è la fiatata alcolica, che l'eroe alimenta in un primo momento con del barbera di pessima qualità e poi con un mix micidiale, i terribili pomodori cipollati. Superciuk, il vendicatore grasso e mascherato, nella vita borghese è uno spazzino perennemente soggetto alle angherie della compagna, la bandita Beppa Giosef.
Solo che la Ponga non assomiglia per niente a Beppa Giosef...:all_coholic::all_coholic::all_coholic:
-
Citazione:
Mr. White
E bravo AVP, mi hai smascherato il Muttley....
Superciuck: per la sua fama nel mondo degli appassionati di fumetti e non, Superciuk è quasi più famoso di Alan Ford. È il mitico Robin Hood al contrario, che ruba ai poveri per dare ai ricchi. La sua arma è la fiatata alcolica, che l'eroe alimenta in un primo momento con del barbera di pessima qualità e poi con un mix micidiale, i terribili pomodori cipollati. Superciuk, il vendicatore grasso e mascherato, nella vita borghese è uno spazzino perennemente soggetto alle angherie della compagna, la bandita Beppa Giosef.
Solo che la Ponga non assomiglia per niente a Beppa Giosef...:all_coholic::all_coholic::all_coholic:
INCOMMENSURABILE MAGNUS E ALAN FORD E TUTTI I SUOI PERSONAGGI..INCLUSO SUPERALCOHOLICMUTTLEY:wub:
-
Citazione:
AVP191
Lo leggevo accanitamente quando ero piccino... una trentina di anni fa, anche meno, una venticinquina...:blink::blink::blink:
-
Citazione:
Mr. White
Lo leggevo accanitamente quando ero piccino... una trentina di anni fa, anche meno, una venticinquina...:blink::blink::blink:
:ph34r: che dolooooooreeeeee:ph34r: quanto tempo..davvero:sick:
-
Io non so dipingere................:mad: :mad:
-
Sem qua' staparlano di noi ci stanno trattando come ubriaconi .... che dici se ci troviamo e davanti ad un paio di bottiglie attiviamo una tattica per difenderci :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
Sem qua' staparlano di noi ci stanno trattando come ubriaconi .... che dici se ci troviamo e davanti ad un paio di bottiglie attiviamo una tattica per difenderci :biggrin3: :biggrin3:
ma che tattica e tattica... d'egitto...
Apri la bottiglia, fai finta di voltarti, e zac, che l'ho già finita io....
Senti, Mutt, piuttosto, non é che sei stato tu a far venire la barba così al SEM13???
Te si così noioso....
-
Citazione:
Muttley
Ok compà!!!!!
Attiviamoci e dimostriamo di non essere degli ubriaconi!!!!!!!:coool: :coool: