Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matte
no non penso, e perchè? peno che non hanno nulla da recriminare, i hanno massacrati, e comunque ancora una volta totti nelle partite che contano....
non ho visto la partita ma non mi sembra sia colpa di totti, anzi mi è sembrato l'unico che ha provato a fare qualcosa, compreso il passaggio del gol di de rossi
il problema è stata la difesa e il portiere, se prendi 3 gol in 20' totti può fare ben poco
Citazione:
Spartano
Hanno fatto sta figura perchè mancava il mio giocatore preferito...Taddei!!!
Peccato perchè volevo andare a vedermi Roma-Milan...
mi sa che invece andrai a vedere manchester-bayern
-
milan roma inter juve etc etc etc....FORZA BOLOGNA PAR TOTTA LA VETTA!!!!!!
-
disfatta.c'è poco da aggiungere.
-
Citazione:
matte
magari si sgonfiano un pò....all'andata sembravano tutti dei fenomeni....comunque questo sta a significare che le squadre italiane quest'anno sono proprio scarse...o no?!
Non per niente c'è l'Inter con 20 punti di vantaggio in cima alla classifica...:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Comunque mi spiace un sacco per la Roma... Avrei visto volentieri il Manchester a casa...
-
a loro è andato tutto bene,ogni tiro era un goal,comunque figuraccia
-
Non approvo chi è contento per la sconfitta della Roma...io sono juventino ma prima di tutto sono uno sportivo,in campo europeo si dovrebbero tifare le squadre italiane...Peccato,è stata una serata da dimenticare...
-
beh anche a me dispiace, sono sempre italiano, anche se per un giocatore...HO UN GRANDE PIACERE!!!!!!!!
-
peccato davvero......... brutta figura per tutto il calcio italiano...
-
Citazione:
piovegovernoladro
Comunque la roma c'e' arrivata ai quarti....le vostre squadre dove sono?.........
Ok dopo si parte con "la mia ha giocato più finale di Coppa di quante partite ne abbia fatto la tua"....poi "noi ci siamo arrivati mille volte"......."ma se è la prima che fate cosa volete dire dove sono le vostre".......da cui non si esce più!!!!!!
C'è una sola cosa da dire: la Roma ha fatto pena, ha meritato di perdere e ha perso...... possiamo fare un processo a tutto e tutti ma il dato di fatto non cambia!!!!
A me dispiace molto per mille motivi ma a volte queste cose servono per tornare a prendere contatto con la realtà.....quando si pensa di essere i più forti ecco che arriva "quello del formaggio"........
Bisogna sempre stare con i piedi per terra (soprattutto i tifosi!!!!!!!) mai perdere l'obiettività!!
-
bella sem......già andato a prendere al moto?!