Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rjng
Con chi? Tra chi ha bruciato la tessera, chi si è dimesso, chi è passato con ilvio ... sarebbero in 2: Dalema e Renzi
-
-
i “pensieri di Matteo Renzi”.
Un memorandum di esternazioni del sindaco di Firenze, che vanno da “sto con Marchionne senza se e senza ma. (12 gennaio 2011)”, a ”la privatizzazione dell’acqua è necessaria agli investimenti. (4 giugno 2011)”, fino a un “sarò sbrigativo: a me dell‘articolo 18, usando un tecnicismo giuridico, non me ne po’ frega de’ meno. (27 marzo 2012)”. A conclusione un intervento sull’ambiente. “Sono favorevole ai termovalorizzatori, ci sono in tutta Europa e non fanno venire il cancro. (21 aprile 2012) “. Il tutto a firma “Matteo Renzi“.
:oook:
-
Citazione:
giorgiorox
Un memorandum di esternazioni del sindaco di Firenze, che vanno da “sto con Marchionne senza se e senza ma. (12 gennaio 2011)”, a ”la privatizzazione dell’acqua è necessaria agli investimenti. (4 giugno 2011)”, fino a un “sarò sbrigativo: a me dell‘articolo 18, usando un tecnicismo giuridico, non me ne po’ frega de’ meno. (27 marzo 2012)”. A conclusione un intervento sull’ambiente. “Sono favorevole ai termovalorizzatori, ci sono in tutta Europa e non fanno venire il cancro. (21 aprile 2012) “. Il tutto a firma “Matteo Renzi“.
è solo una piccola parte Sommo.....in realtà....................è molto più estremista di ciò che dice....., molti rimpiangeranno il nano dopo il suo avvento
-
E' un personaggio ambiguo. Mi assomiglia un pò Casini. Ovviamente alla lontanissima. Un pò a destra e un pò a sinistra. Prima si fà avanti e poi si tira indietro.Penso lo faccia per apparire. Gli piace farsi compiacere. E' uno che piace far parlare di sè. Un ragazzetto da teleschermo. E' sveglio quanto basta per mettertela in quel posto appena gli giri le spalle. Per me è un falsone anche se mi piace il suo carisma.
E' un pò come quei secchioni tutti precisini del kaiser che sono diligenti studiano e stanno attenti davanti alla maestra e poi in realtà fanno mooolto peggio dei "ragazzacci"quando questa non c'è. E' uno da prendere a pizzoni e insegnargli la lealtà :ph34r:
-
Ora che non serve a nulla, puo' rientrare nella sua bella Firenze e rimanerci. A VITA.
-
....e che si fottesse. Anche se presto con le prox elezioni lo chiameranno in causa a mò di ancora di salvataggio per quel pseudo partito politico del pd.
-
Comunque, vorrei far notare a Renzi che, oltre ad averlo fottuto alle primarie, Bersani gli ha fottuto pure il ruolo..
Rottamatore di che? Ci ha già pensato Pierluigi a rottamare il partito..
-
Citazione:
streettissimo
Comunque, vorrei far notare a Renzi che, oltre ad averlo fottuto alle primarie, Bersani gli ha fottuto pure il ruolo..
Rottamatore di che? Ci ha già pensato Pierluigi a rottamare il partito..
fulgido esempio molto italiano (e molto di sinistra) di chi, volendo far dispetto alla moglie, si taglia il giocattolo
-
Citazione:
giorgiorox
Perché non ti piacciono come proposte?
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2