concordo sui politici
sul 3, come ho detto a giorgio, non so che cacchio abbia la mia tastiera :ph34r:3333333333333333333333333333333333333333333333
Visualizzazione Stampabile
Wow....e andiamo con il nipote di Gianni Letta. Braccio destro di Berlusconi. Che spettacolo. Ma il bello è che ormai lo fanno alla luce del sole fottendosene del popolo italiano senza dignità. Ma noi ci meritiamo tutto questo.
Il visetto è da bravo ragazzo. Ma se si leva dai maroni Bersani per poi vedere il suo pupillo....beh...direi che il gioco delle tre carte è d'obbligo.
mi è bastato vedere brunetta che dice che la prima cosa da fare è togliere l'imu e rimborsare quella dellos corso anno per perdere ogni speranza!:biggrin3:
ma come stai mettendo la tares quest'anno e vuoi rimborsare l'imu??
in effetti siamo in una situazione di ridicolo senza via di scampo!
tutti a casa!!!!!!!!!!!!!:laugh2:
Forse può essere di aiuto per prepararsi a stringere meglio le chiappe :cool:
Ultimo atto governo Monti. Imu diventa permanente
Un po' di Ansa vah.. tanto per renderci conto del ridicolo in cui siamo dopo l'intervento del magistrale Napolitano, appositamente confermato per continuare la sua poderosa linea di successo..
Da: http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...i_8605825.html
''Domani nelle consultazioni parleremo con tutti, con il Pdl in primis. Questo governo non nascera' a tutti i costi, nascera' se ci saranno le condizioni''. Lo dice il presidente incaricato Enrico Letta rispondendo alla domanda sulle condizioni poste da Angelino Alfano.
"Chissà che condizioni ha in mente, e in che condizioni lascerà il Paese dopo questa perla di Governo". Lo dice streettissimo dopo essersi rotto le palle di queste farse.
Da: Napolitano, Letta? Scelto in autonomia - Top News - ANSA.it
"Nella scelta che mi toccava fare ho tenuto conto delle consultazioni di ieri. Dai partiti già predisposti a collaborare non ci sono state pregiudiziali sul nome e mi è stata data massima autonomia". Lo ha affermato il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.
Ha detto "predisposti a collaborare", non vedo l'ora di constatare questa predisposizione.
ho finito il biochetasi...corro in farmacia...poi torno...
Da: Letta,voto ora causerebbe uguale blocco - Top News - ANSA.it
''Se si rivotasse ora l'effetto blocco sarebbe uguale a quello attuale e non ce lo possiamo permettere. Ecco perche' faccio un appello alla responsabilita' di tutte le forze politiche in Parlamento perche' facciano tutte insieme quelle riforme necessarie come la riduzione dei parlamentari e la legge elettorale''. Lo ha detto Enrico Letta.
Ok dai, le hanno dette quasi tutte.. "Governo di responsabilità Nazionale" è stato detto.. è stato detto IMU.. è stato detto "larghe intese"... ora questo nuovo salvatore ha fatto l'appello, ha detto "riduzione dei parlamentari" e "legge elettorale", ora il Popolo è contento.
A nessuno interessa che sono discorsi triti e ritriti, a nessuno interessa che tutti questi programmi questa gente (sì, proprio loro, sempre gli stessi, non sono dei sosia omonimi, sono loro davvero) li ripetono da anni e mandati su mandati senza farne uno, va bene così, vediamo dai..
Ma basta, basta, basta.
Sai perchè ce lo meritiamo?!?!?
Perchè in Friuli, hanno dato ancora il 30% al PDL, io ci ho perso le speranze.
Non trovo un solo motivo per rivotare quel partito, e pure in italia, da 20 anni ancora lo si vota!