Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciao sono carlo bora
se posso sapere...dove l'hai comprata? puoi rispondere in MP se non vuoi fare nomi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cico RSV
Eh, ragazzi.... io ho avuto una Aprilia RSV, e praticamente combiando quasi tutti i pezzi, alla fine è come ne avessi comprate due!!!!
Tornando al discorso del rapporto moto-venditore-cliente, io sarei molto alterato, per non dire :nonono: inca@@ato!
Come, al venditore gli porto dei bei soldoni BUONI e questo mi da una moto riverniciata, graffiata, con problemi, insomma NON A POSTO????
Io senza farmi tanti problemi, andrei all'associazione consumatori e mi farei ridare indietro parte dei soldi. Se non tutti i soldi e restituirei la moto.
Senza problemi!!! E' una guerra!!!
Ci sta che magari un cliente NON MOLTO ESPERTO possa avere delle disattenzioni, ma quando un cliente viene raggirato è una cosa grave.
Se la moto è stata riverniciata ME LO DEVE DIRE!!!! A questo punto al nostro amico del forum gli sarebbe venuto un dubbio. Di sicuro si spuntava un prezzo più basso!!
Oppure si prendeva un po' di tempo e ne cercava un altra.
l'ho presa a Milano. Non voglio per ora far nomi in quanto fino ad ora mi ha sempre risposto e si è reso disponibile.
Gli ho fatto presente l'accaduto e gli ho pure detto che al tempo si era parlato di una moto tagliandata al prezzo Max di 5800 (passaggio incluso). di più non avevo i quanto dovevo anche cambiare le gomme.
Io la moto sono andato a guardarla, provata, da inesperto, ed inoltre, fiducioso della persona che mi aveva accompagnato, mi era stata consigliata, ma alla fine si è realizzato un po' superficiale... :-(
avendola portata via, il tagliando non l'ha fatto.e, nemmeno mi ha fatto lo sconto per il tagliando.
Mi ha detto che facendo il commerciante per Triumph Verona, mi avrebbe garantito un anno di garanzia su malfunzionamenti, e se avrò problemi, mi farà fare da loro.
Ora aspetto di capire se riesco a spuntare il tagliando FATTO COME DIO COMANDA.
quando dite di rivolgersi ai consumatori.. beh..Non so se così facile..in fin dei conti non so che tutela ci sia su vendite fra privati.
una scritta privata ce l'ho. ma il meccanico mi guarderà attentamente la moto il due maggio. spero non sia troppo tardi..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
a me sembra che il tuo conce ti abbia preso un pò in giro,perche non ti ha fatto il tagliando alla consegna come ti aveva detto?potevi ricordarglielo....