Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stregatta
...bella questa!! :smoke_: dici che funziona???
il problema è l'attesa... dalle 2 ore ai 10gg lavorativi!!!
-
Citazione:
fabiodex
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
esci stasera con me, e ti porto dove fioccano!!! (devo fare propaganda per la festa di venerdì, il negroni party)
ps meno male che il tipo del forum che abbiano incontrato, non era il tuo capo, sennò............. ti teneva sott'occhio! :laugh2: :coool:
grande trident, come lui nessuno mai! :wink_:
:ph34r: Non è affatto rassicurante come evento ludico:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Ghino
" Non c'è pericolo, con sta moto niente passera"
Cavolo avevo letto " Non c'è pericolo, con sta moto niente passerà"
no passera !!!!!
vendo speed bianca 1050 nuova !!!
-
Trident..per le donne sei un uomo a due corse .......:w00t: :w00t: :w00t:
corrono per vederti da vicino:wub:
corrono via appena ti hanno visto:sick:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
se volete la verità.:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ...........è colpa della nuova speed....:dry: :dry: :dry: .non vorrei che qualcuno se la prenda a male ma è da GAY:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
SCHERZO:tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Ventu77
Cavolo avevo letto " Non c'è pericolo, con sta moto niente passerà"
no passera !!!!!
vendo speed bianca 1050 nuova !!!
:risate2. :risate2: :risate2:
Citazione:
Mystyryo
se volete la verità.:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ...........è colpa della nuova speed....:dry: :dry: :dry: .non vorrei che qualcuno se la prenda a male ma è da GAY:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
SCHERZO:tongue: :tongue: :tongue:
Esatto infatti con la 1050 riesci spesso a metterlo nel cul* a molti :wink_:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Ghino
:risate2. :risate2: :risate2:
Esatto infatti con la 1050 riesci spesso a metterlo nel cul* a molti :wink_:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
aneddoto:
andando in palestra avevo l'abitudine di parcheggiare la speed nuclear red sul vialetto prospicente la medesima. una sera uscendo vengo chiamato alla reception e mi viene consegnato un bigliettino con un appuntamento che recitava un confuso paragone del tipo che se ero figo come la mia moto ero un gran figo e data ed ora dell'incontro desidereto.
mi imboscai per attendere la tizia e veder da lontano se a tanta audacia corrispondeva altrettanta grazia, ovviamente era troppo bello per essere vero e mi si parò davanti un cofano accompagnato da un bagagliaio...
morale 1: la speed tira i maschietti più di un carro di buoi
morale 2: la speed tira le femminucce ma il pacco è in agguato
morale 3: la speed tira e se è tua tira ancora di più