Visualizzazione Stampabile
-
hai specificato di fare la taratura RE ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
hai specificato di fare la taratura RE ?
ho detto che sono Mamba ed hanno capito tutto.....ovviamente ho portato il tuo olio Il Troviggiano 11.45 W......ma si immaginavano anche questo...
-
Citazione:
Mamba
Consegnato oggi in sede Extremeshox ..gentilissimi e disponibilissimi....fra una settimana lo ritiro rigenerato......spesa 120 euro + IVA....
Grazie a tutti.
se chi lavora nell'azienda sono gli stessi di prima ti faccio un in bocca al lupo.
-
Citazione:
samuel.p
se chi lavora nell'azienda sono gli stessi di prima ti faccio un in bocca al lupo.
beh...credo sia un lavoretto facile facile..
-
Citazione:
Mamba
beh...credo sia un lavoretto facile facile..
Anche centrare la boccola di fissaggio inferiore lo sarebbe stato,ma su quello di samuel non ci sono riusciti.....
-
Citazione:
leo
Anche centrare la boccola di fissaggio inferiore lo sarebbe stato,ma su quello di samuel non ci sono riusciti.....
diciamo che ho il vantaggio di poterci parlare di persona....e non è poco...
-
Citazione:
Mamba
quello è sempre un'ottima cosa :oook:
-
Citazione:
leo
bravo leo hai centrato il punto.
-
Citazione:
samuel.p
bravo leo hai centrato il punto.
:risate2:
-
Citazione:
Mamba
questo è molto buono.
io dovevo parlarci per mail e x cell ed ogni volta con persone diverse che mi davano notizie differenti ed alla fine dopo un mese o forse più mi hanno inviato il mono che dopo una settimana non funzionava di nuovto.
comunque io parlo della vecchia azienda che magari non c'entra nulla con quella attuale.