RIPETILO:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
:laugh2: :laugh2:
:tongue:
Visualizzazione Stampabile
Vista la natura scherzosa e goliardica del post sposto in "4 risate".
Ecco di nuovo a parlare solo..qui..in 4 risate...dove non c'è un cane a darmi retta... mondo crudele..perchè a me..perchè tutti mi odiano????:cry: :cry: :cry: :cry:
Dove ero rimasto..ah gia..a quanto mi volevo bene... mamma quanto mi voglio bene.. solo io me ne voglio...mammina aveva ragione..devo stare con lei..solo con lei.. il mondo non è pronto per me...:cry: :cry: :cry:
Si mammina..hai ragione... mi odiano tutti... no... non mi meritano.. si li odio anche io.. no mamma..ok lo lascio stare il fucile a pompa... se lo meritano..dici??ok va bene faccio il bravo...
Ok..torno su a parlare con lo specchio...
Ma mamma se faccio il bravo oggi posso uscire a comprarmi il calippo senza girello???
Ma perchè sono talmente una brutta persona che neanche i motociclisti per strada mi salutano??...sabato sono anadato a farmi un giretto..e salutavo tutti..nella illusoria speranza di farmi qualche amichetto per quei pochi secondi in cui ci si incrociava..l'attmo sufficente affinche lo scambio di sguardi difficilmente possa tradire il marcio che alberga in me...invece no..la mia fama mi precede... nessuno che alza l'indice e il medio in segno di vittoria... i più gentili, quelli che almeno mi degnano di una risposta, alzano solo il medio..
Ho iniziato a salutare anche gli sputeristi.. i ciclisti..le vecchie col passeggino.. i bambini..l'unica cosa che ho guadagnato è stata una denuncia per molestie e aggressione... nessuno ha mai capito il mio bisogno d'affetto quando mi sfogavo con il bullock sull'ennesima vecchietta che non aveva risposto al mio cenno di saluto...
Che triste vita la mia.. solo.. odiato da tutti amato da nessuno..i pochi che mi frequantano lo fanno per divertirsi alle mie spalle.. chi in senso lato chi in senso vero e proprio..io li lascio fare..piuttosto che la solitudine...almeno ho qualche contatto umano...qualche frase di rito.. e soffoco il mio pianto nel cuscino...ah quante ne ha viste quel cuscino... è stata la mia ragazza per lungo tempo...quasi cammina..ha vita propria grazie a quello che gli ho fatto passare... ha proprio ragione mia mamma... solo lei può darmi la felicità..il mondo è brutto..la gente è cattiva..cosa esco a fare quando in casa ho tutto l'amore che voglio?? non mamma no... non picchiarmi di nuovo con lo schiaccia-patate..ti sto dando ragione..
Nonostante i tuoi lineamenti s'affollano chiassosi nella ristretta cerchia del tuo volto io t'amo lo stesso Dum...