Visualizzazione Stampabile
-
penso che tra scarico e codone avrò speso circa una 80ina di euro di materiale la manodopera quella bè lasciamo stare mi ci è voluta un'invernata ...per fortuna ho fatto tutto da me dalle saldature al tig al vano porta impianto elettrico ,all'impianto elettrico ...alle verniciature ...e tante altre cose....
ora però basta inquinare il post di frank....altrimenti si :incaz:. se vi serve sapere qualcosa contattatemi anche via pm..purtroppo per rifinirla ci vorrà ancora del tempo ma appena termino vi aggiorno...
-
gran bel lavoro complimenti!!:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GreySpeed
penso che tra scarico e codone avrò speso circa una 80ina di euro di materiale la manodopera quella bè lasciamo stare mi ci è voluta un'invernata ...per fortuna ho fatto tutto da me dalle saldature al tig al vano porta impianto elettrico ,all'impianto elettrico ...alle verniciature ...e tante altre cose....
ora però basta inquinare il post di frank....altrimenti si :incaz:. se vi serve sapere qualcosa contattatemi anche via pm..purtroppo per rifinirla ci vorrà ancora del tempo ma appena termino vi aggiorno...
Tranquillo Grey ;)
hai fatto davvero un bel lavoro, unico direi! Sarebbe abbastanza complesso da riprodurre...
Per quanto mi riguarda cercavo qualcosa di un pò meno impegnativo, sempre con telaio ricoperto da scocca!
-
il fatto è che il kit s se pur fantastico è difficile da reperire...o ammesso che lo trovi o te lo fai riprodurre finisci col spendere un bel pò di soldini.....un consiglio che ti dò è quello di reperire singolarmete le 2 fincatine s e poi cerchi di adattarle sul tuo telaietto o ne rimedi uno usato sempre 1050...poi sella e stop e sottocoda tutto si fa se hai un pò di manualità....!
ma già in questo modo abbatti di molto le spese...
-
Il problema è sempre trovare il kit s a prezzi accessibili...
-
Vagix, aveva a suo tempo proposto un GdA per la versione in carbonio:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-talamo.html
ma non si è più saputo niente:ph34r:
-
bella cagata quella col culo aprilia!