Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
questo è un problema che dovrebbe far riflettere tutti.....................come mai 1/3 degli italiani lo vota?????????:dubbio:
Scusami Mauro ma è un dato sbagliato,alle ultime elezioni ha preso 7500000 voti paria al 12% della popolazione............non è la stessa cosa
-
Citazione:
winter1969
Scusami Mauro ma è un dato sbagliato,alle ultime elezioni ha preso 7500000 voti paria al 12% della popolazione............non è la stessa cosa
In effetti, considerando che poco meno di cinque milioni sono i milanisti, non sono poi così tanti....:oook:
-
Citazione:
oldbonnie
In effetti, considerando che poco meno di cinque milioni sono i milanisti, non sono poi così tanti....:oook:
Old.........si è infortunato anche Botta,già preso per il prossimo anno..........fuori sei mesi...........avvivaaaaaa
-
-
Citazione:
winter1969
hai ragione.........parlavo di schieramenti...............cmq "calcisticamente" parlando prende voti in maniera trasversale.
Per intenderci da "milanese" detestavo la Moratti sindaco e apprezzavo quella all' opposizione................questione di valori..............
quindi tornando a Moggi e a personaggi simili, in altri ambiti, ci vorrebbe pudore e non "faccia tosta"............:biggrin3:
adesso chissà cosa mi arriva....................:cry:
-
Io cambio canale se c'è lui in una trasmissione. E' una delle persone famose più fastidiose e ripugnanti che ci siano, indipendentemente da calciopoli....anzi sono convinto che gli juventini sportivi e riflessivi non lo possano più di tanto vedere visto lo sputtanamento che gli ha cagionato.
-
Citazione:
OMAR TETTAMANTI
Io cambio canale se c'è lui in una trasmissione. E' una delle persone famose più fastidiose e ripugnanti che ci siano, indipendentemente da calciopoli....anzi sono convinto che gli juventini sportivi e riflessivi non lo possano più di tanto vedere visto lo sputtanamento che gli ha cagionato.
quoto non l'ho mai sopportato.
Ha l'aria viscida.
-
Citazione:
OMAR TETTAMANTI
Libro: Lucky Luciano. Intrighi maneggi scandali del padrone del calcio Luciano Moggi (ed. KAOS)
libro uscuito prima di "calciopoli"
Chi è che procurava le "coperte" agli arbitri internazionali prima delle gare del Torino in Coppa Uefa????
Chi che ha fatto "morire sul campo" Alemao per una monetina addrivata dagli spalti di Bergamo????????
etc......................etc.........................etc.......................
-
Citazione:
votalele
quoto non l'ho mai sopportato.
Ha l'aria viscida.
Il piu' viscido in un mondo di viscidi. come quell'altro......
;;)