Le mele marce sono dappertutto, basta non votarli o mandarli a casa.
Chi ha studiato queste retribuzioni parla molto al telefono, con tutta la gente che c'è da invitare hai festini fai presto a finire il credito!
Visualizzazione Stampabile
Tutte cose che hanno scoperto or ora...continuano a cadere dal pero. Ma dove vivevano queste persone prima di candidarsi? Pensarci prima no eh? Ah già, ma dimentico sempre che c'è un chiarissimo limpido ed esauriente programma elettorale che prevede già tutto nei minimi dettagli. Quindi perchè tutti questi casini?
Quando finiranno i calcoli e le votazioni per decidere il loro compenso cominceranno a far qualcosa o c'è dell'altro che non sanno e che li coglierà impreparati?
Non saranno mica loro il parametro a cui riferirsi, no? Se uno vuol cambiare, credo che cambi anche i parametri sui quali ragionare. Il problema di far meglio dei menzionati, credo nemmeno se lo pongano. Spero.
quando vincereMo le prossime elezioni sarà tutta un'altra storia :biggrin3::oook:
Va bene!!!!!! :incaz:
però ti porto pure i bicchierini in plastica, perché a quel punto la potremo sorseggiare :biggrin3:
e quesa è anche la sacrosanta verità
Mi sa che presto ci sarà un'impennata di gente che si farà espellere dal M5S per iscriversi al gruppo misto e tenersi tutti i rimborsi...
Per il resto faide e azioni legali...
Se sara' come dici, allora non possiamo lamentarci di nulla: possiamo solo meritarci un Paese allo sfacelo.
Io sto aspettando la contromossa, prima di giudicare: Repubblica e' diventato uno dei punti di riferimento del lercio giornalistico, al pari di Libero o altri ... E pensare che lo ritenevo un buon giornale fino a pochi mesi fa.
Ps. ovviamente e' bellissimo notare come il quotidiano di Scalfari si sia messo di traverso nei confronti del M5s: ma forse e' meglio cosi'... Lo sputtanamento mediatico e' ormai sport nazionale.
ah ma se lo dice repubblica allora....
si vede che per repubblica il berlusca ora è un alleato, hanno cambiato bersaglio.
Il giornalismo del nulla de la Repubblica- Blog di Beppe Grillo