Visualizzazione Stampabile
-
Raga',state 'bboni,non spammate pure qua..:chair:
Stessi problemi pure per me,oggi..:dubbio:
-
Ragazzi c'è stato un blocco del database questa notte e le discussioni che hanno ricevuto risposte durante il blocco manifesteranno problemi.
Apparte questo dovrebbe andare tutto.
Segnalate ogni malfunzionamento comunque, sarà utile.
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Ragazzi c'è stato un blocco del database questa notte e le discussioni che hanno ricevuto risposte durante il blocco manifesteranno problemi.
io continuo a non riuscire a visualizzare le pagine finali.
ossia, l'utente Hispano ha scritto su questo 3D a pag. 9 ma io mi fermo a pag. 8. :sad:
ma è così, con quasi tutti i 3D....
Allegato 116819
-
Citazione:
gc57
Sorry...:sad:
Comunque, per tornare in topic, in problemi si hanno anche oggi con messaggi scritti oggi e non solo sulle discussioni aggiornate questa notte....
-
Citazione:
gc57
hai ragggggione... scusa!!! :mazzodifiori:
-
Citazione:
Monacograu
Comunque, per tornare in topic, in problemi si hanno anche oggi con messaggi scritti oggi e non solo sulle discussioni aggiornate questa notte....
Citazione:
2877paolo
hai ragggggione... scusa!!! :mazzodifiori:
:oook:
-
Citazione:
Marco Manila
già da ieri sera alle 21.00 non si poteva visualizzare l'ultima pagina di alcuni threads
-
buongiorno ragazzi, novità? io continuo ad avere sempre gli stessi problemi di ieri... :cry:
-
Citazione:
2877paolo
buongiorno ragazzi, novità? io continuo ad avere sempre gli stessi problemi di ieri... :cry:
in quali discussioni?
i problemi possono esserci in tutte quelle discussioni che hanno avuto risposte durante il blocco di ieri notte,e non si può risolvere.
-
Citazione:
Monacograu
Passami i link, verifico.