Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
perchè ancora non si sono resi conto di quanto pontenziale ha quel matto di Cal......che con una 2012 sta praticamente al passo della 2013
quindi ho la 2013 è uguale alla 2012 come prestazioni ed è merda per tutti.....
è bravo ma per me si propone troppo...finora non mi sembra che in gara (perchè è lì che conta esserci) sia stato così superiore, se non a Lorenzo, a Rossi stesso...tra lui e Rossi, anche l'attuale, continuo a scegliere Rossi per la costanza che esprime in gara
-
Citazione:
Fermissimo
è bravo ma per me si propone troppo...finora non mi sembra che in gara (perchè è lì che conta esserci) sia stato così superiore, se non a Lorenzo, a Rossi stesso...tra lui e Rossi, anche l'attuale, continuo a scegliere Rossi per la costanza che esprime in gara
soprattutto perchè il 46 ha la moto ufficiale...........
-
Citazione:
jamex
soprattutto perchè il 46 ha la moto ufficiale...........
E muove anche molti, molti, molti soldi in più.
-
Citazione:
votalele
E muove anche molti, molti, molti soldi in più.
verissimo.....la p
ora la polleria di Osvaldo però stà cercando Craccilo
-
chi sta facendo il furbetto è Lorenzo...ha preso Rossi in squadra che con gli sponsors gli paga lo stipendio e lo bastona pure...un vero bastardo inside!!!
-
diano a Craccilo la moto giusta , quella a fianco del box di Lorenzo .. :oook:
-
-
Citazione:
Fermissimo
chi sta facendo il furbetto è Lorenzo...ha preso Rossi in squadra che con gli sponsors gli paga lo stipendio e lo bastona pure...un vero bastardo inside!!!
si ma giusto quest'anno.....l'anno prossimo voglio vedere quanti continueranno a pagare un rossi come lo si è visto nelle ultime gare.....mi sa che l'arrivo di marquez segnerà al fine dell'era Rossi.....sotto tutti i punti di vista....e alla fine dell'anno molti gli volteranno le spalle!
-
è un fuoco di paglia...continuo a preferire la costanza di Rossi...i campionati si costruiscono punto a punto...
lui nelle prove sarà andato come un matto...Lorenzo ha usato più zucca perchè deve lottare per un mondiale in cui nulla va lasciato al caso...Rossi chi ca@@o glielo fa fare di girare col coltello tra i denti?
Citazione:
roberto70
si ma giusto quest'anno.....l'anno prossimo voglio vedere quanti continueranno a pagare un rossi come lo si è visto nelle ultime gare.....mi sa che l'arrivo di marquez segnerà al fine dell'era Rossi.....sotto tutti i punti di vista....e alla fine dell'anno molti gli volteranno le spalle!
Roberto...siccome l'anno scorso, quando si vociferava di un possibile approdo in Yamaha, uno dei motivi di vanto era che Rossi portava molta moneta con sè a dimostrazione che non era un pilota finito e che il team di Lorenzo stesso se lo augurava per le casse, ora ho voluto rigirare la frittata ed essere sarcastico...quei soldi alla fine se li sta godendo proprio Lorenzo che forse nemmeno lui pensava di avere vita così facile nel team...e a dire il vero nemmeno io...vedremo al Mugello
Citazione:
urasch
merita una CRT
:oook:
-
rossi si riprenderà,lo spero,bisogna vedere marquez se mantiene la costanza....ma secondo me pedrosa.....potrebbe essere la sorpresa