Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tataldina
DAI SU ADESSO NON TIRARTELA....
Citazione:
dott_speed
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
ADESSO PRENDE I CAXXIATONI PURE DALLE DONNE
:blink:
trovatevela da soli sta caxxo di storia della triumph:sick: :sick: e io che ci sto anche a perdere tempo appresso a voi:sick: :sick: :sick: :sick:
..anche il fagiolino....:sick: almeno lui credevo che fosse buono e comprensivo:sick: :sick:
-
Citazione:
AVP191
:blink:
trovatevela da soli sta caxxo di storia della triumph:sick: :sick: e io che ci sto anche a perdere tempo appresso a voi:sick: :sick: :sick: :sick:
..anche il fagiolino....:sick: almeno lui credevo che fosse buono e comprensivo:sick: :sick:
DAI CUCCIOLINOOOO....:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
-
Citazione:
tataldina
...DAI KE SE LO SOTTOLINEI SI OFFENDE.....:tongue: :tongue: :tongue:
te prego TATALDINA ...:cry: :cry: :cry: :cry:
non trattarlo male ..... ha già i suoi problemi :cry: :cry: ... hem hem ... un giorno ti spiegerò :rolleyes: :rolleyes: .... anzi ... basta che lo incontri e capirai ....:wink_:
-
Citazione:
dott_speed
te prego TATALDINA ...:cry: :cry: :cry: :cry:
non trattarlo male ..... ha già i suoi problemi :cry: :cry: ... hem hem ... un giorno ti spiegerò :rolleyes: :rolleyes: .... anzi ... basta che lo incontri e capirai ....:wink_:
CHE STRONZETTO:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
MA IO GLI VOGLIO BENE...IN FONDO ADORO I CUCCIOLI ABBANDONATI
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
tataldina
DAI CUCCIOLINOOOO....:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
adesso c'ho da fare:no: :bawling: :sad: addio:cry:
-
Citazione:
tataldina
CHE STRONZETTO:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
MA IO GLI VOGLIO BENE...IN FONDO ADORO I CUCCIOLI ABBANDONATI
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
beh non dai no lo è proprio ..... almeno IO non l'ho mai detto :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
AVP TE VOGLIO BENE :blink: :blink: :blink: :tongue: :tongue: :tongue: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
AVP191
:blink: :blink: :blink: :blink: e cosa di preciso ..... scalda il rancio che hai poertato con la scodella della suocera :dry: :dry:
:biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
AVP191
NO CUCCIOLINO NON LASCIARCIIIIIIIIIIII:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
tataldina
NO CUCCIOLINO NON LASCIARCIIIIIIIIIIII:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:w00t:
-
Citazione:
Ventu77
Ieri mi è stata posta codesta domanda.....
"Ma la Triumph costruttrice storica di automobili è la stessa ke ora costruisce le moto????" :blink:
Fermo restando ke nell'estate 2007 ho visto una Triumph 4 ruote con la scritta "motore Ducati" cè qualke parentela fra B.go panigale e la T di oltremanica??? :blink:
E soprattutto la Triumph è della Triumph oppure è stata acquistata tipo dal gruppo Volkswagen....????? :blink:
Ke faccio.... le accendo?? o lascio??
Aiuto a casa?? O è meglio il pubblico??
Facciamo aiuto del pubblico, visto ke siete ferrati nell'argomento!!!
Citazione:
AVP191
Citazione:
AVP191
Nel 1920 la Triumph acquisì la Hillman una azienda automobilistica sempre con base a Coventry, ed entrò nel mercato dell automobili. Queste venivano vendute con il marchio Triumph Motor Company mentre le motociclette e le biciclette portavano il marchio Triumph Cycle Co..
Nel 1936 Jack Sangster della Ariel Ltd acquistò la divisione motociclistica della ditta creando la Triumph Engineering Co. Ltd. Alla guida di questa nuova società venne posto molto personale proveniente dalla Ariel.
Citazione:
AVP191
Citazione:
AVP191
La Leyland, originariamente attiva nel settore dei veicoli industriali, aveva acquisito nel 1961 il Gruppo Standard (a cui appartenevano la Triumph) e nel 1967 la Rover e la Land Rover.
:coool: