Visualizzazione Stampabile
-
avrei capito se: "le facciamo la multa per la targa per non farle quella sugli scarichi"...
troppo fiscali...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabio Pal
Perchè rischiano di prenderle di santa ragione.
Purtroppo tra le FO Italiane di pattuglia abbiamo pochi "Marines". Il più delle volte sono dei giovani che fanno quel lavoro per caso o dei sessantenni con la panza.
Io volevo toglierlo quel gatto nero "antisfiga" ma la mia zavorra mi ha detto che era "bellino"..... E allora per evitare discussioni l'ho tenuto.
Mi sa che la multa la faccio pagare a lei.:ph34r:
Vigili Urbani....
Agevolare foto dell adesivo carino:lingua:
-
Allegati: 1
Citazione:
rori
Agevolare foto dell adesivo carino:lingua:
Ecco il gattino bellino da una foto di repertorio. L'ho dovuto far sparire davanti l'occhio attento del Vigile
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=116937&stc=1
-
Citazione:
Fabio Pal
Era il simbolo degli Anarchici americani degli anni 20 (Industrial Workers of the World) :w00t: :oook:
Allegato 116938
-
Citazione:
Fabio Pal
Io volevo toglierlo quel gatto nero "antisfiga" ma la mia zavorra mi ha detto che era "bellino"..... E allora per evitare discussioni l'ho tenuto.
Mi sa che la multa la faccio pagare a lei.:ph34r:
considerando la relazione tra l'avatar che hai ed il gatto nero adesivo, preso atto dell'aggravante di aver dato retta alla zavorra.... sì, te la sei meritata sta multa.
-
Citazione:
Angelik57
Era il simbolo degli Anarchici americani degli anni 20
(Industrial Workers of the World) :w00t: :oook:
Allegato 116938
Citazione:
Fabio Pal
Occhio vigile ed attento ......:wacko: Fabio questa tua costrizione merita che il vigile sia sanzionato ..... il cittadino ,sia pure torinese,non può essere obbligato ad un facere :ph34r:
-
Col gatto sembra proprio una T
-
Citazione:
Angelik57
Era il simbolo degli Anarchici americani degli anni 20
(Industrial Workers of the World) :w00t: :oook:
Allegato 116938
Ma dai! Non lo sapevo. Allora lo rimetto.....;)
-
Il simbolo del gatto selvaggio (nero) è spesso utilizzato per rappresentare l'azione diretta, lo sciopero, il boicottaggio e il sabotaggio, cioè alcuni dei principali strumenti di lotta degli operai sul posto di lavoro .........Sabotaggio - Anarcopedia
Pro: E' carino e fa tanto libertà
Contro : Ti becchi una contravvenzione e te lo fanno abradere dalla Tg in diretta e con le unghie :lingua:
-
be dai te la sei cercata secondo me,le targhe non si toccano..