Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angelik57
Segy che dice ? :biggrin3:
magistrati comunisti :dry:
-
Citazione:
Warsteiner
c'è chi si fa anni di carcere preventivo senza una sentenza, chi dopo due sentenze manco un anno di carcere...
certo è che se il nostro Silvio venisse condannato al terzo grado senza indulti né salvacondotti vari, in Italia cadrebbe un gran bel castello di carte... ma per allora, ci sarà tutto il tempo di andare in prescrizione, cambiare le leggi ed inventarsi qualche altra puttana
Considerando che i primi tre anni sono già coperti da indulto resta un anno di galera e esclusione quinquennale dai pubblici uffici...finirà condannato ma a reato prescritto..è in ogni caso vista l'età questo in prigione non va né oggi ne mai.
-
silvio resisti....devi cambiare la costituzione......siamo tutti con te!:cool:
-
Oggi un'altra mazzata all'ex marito di Veronica Lario dai giudici comunisti :dry:
Meno male che loro i nano dipendenti scendono in piazza :biggrin3:
Compravendita senatori, chiesto processo per Berlusconi
Compravendita senatori, chiesto processo per Berlusconi - Cronaca - ANSA.it
-
Forse lunedì mattina manifestazione del PDL al tribunale di Milano per il processo Ruby.
Se ho un po' di tempo vado a tirare quattro monetine....
:D
-
Citazione:
roberto70
silvio resisti....devi cambiare la costituzione......siamo tutti con te!:cool:
:dry:
non ci sono più i comunisti di una volta
-
Allegati: 1
Citazione:
votalele
Forse lunedì mattina manifestazione del PDL al tribunale di Milano per il processo Ruby.
Se ho un po' di tempo vado a tirare quattro monetine....
:D
Accordiamoci che vengo anch'io,ho ancora quelle del Raphael da far fuori...:biggrin3:
Allegato 117041
...poi magari ci scappano un paio di sganassoni che notoriamente non si negano a nessuno...
-
-
Citazione:
IACH
pare brutto che lo spero prima o poi , catena alla caviglia, a zappare in una risaia ?.... per dire
si, pare brutto.
con la catena sta meglio il piccone, della zappa.
-
Citazione:
Odysseo
si, pare brutto.
con la catena sta meglio il piccone, della zappa.
mi raccomando il manico,molto corto.