Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
:laugh2:
:ph34r:
finalmente uno che non nomina fabio volo :w00t:
volevi riflettere,rifletti e dammi una definizione
-
pestare una merda porta fortuna :)
-
Finché si tratta di merda può andar bene ma attenzione ai tombini...
-
Citazione:
Cino
Finché si tratta di merda può andar bene ma attenzione ai tombini...
perchè se pesti un tombino cosa succede????:blink:
-
Citazione:
Medoro
perchè se pesti un tombino cosa succede????:blink:
Il tombino senza tombino:biggrin3:
-
Si può postare gangna............rifletto meglio
-
-
se finisci di riflettere prima del tempo, pensa a quest'altra massima:
chi somenta li spi' non pole ji scarzi
-
Citazione:
giulianaspeed
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.n...84389460_n.jpg
vi auguro una buona serata con questa chicca....:biggrin3: a me oggi ha fatto tanto riflettere...anche se di norma non mi lascio mai abbattere da nulla...e soprattutto non permetto a niente ed a nessuno di farmi scoraggiare.... son sempre stata combattiva e forte.... certo i momenti brutti arrivano per tutti...ma ho sempre pensato che dopo la tempesta arrva il sereno...e piu' è forte e burrascosa la tempesta , piu' saremo in grado di godere poi al meglio del sole che prima o poi spuntera'..spunta sempre :oook:
buon we dalla sicilia..piena di sole :w00t: ...abbiate pazienza amici del nord...a breve arrivera' anche da voi :laugh2::laugh2::laugh2:
Vogliamo riflettere seriamente?
Proviamoci.
Il cielo, il gabbiano, la rondine, il vento, il tramonto, l'alba, la corsa di due innamorati su una spiaggia, un cucciolo...quante volte abbiamo visto queste immagini in poster dai colori tenui o sgargianti, in bar dall'arredamento di dubbio gusto, un pò teutonico e un pò kitch, o in qualche cameretta di adolescente romantico?
Basta melassa... di cui non abbiamo bisogno.
E invece la merda di un cane, col suo dirompente inno alla vita, con la sua prepotente violenza, col tuo farti sentire precario in questo mondo a causa dell'inevitabile slittamento della suola della scarpa, col suo costringerti all'interrogarti sulla tua essenza, cosi simile all'escremento appena calpestato...pensieri che turbinano nel cervello.
No, io quando pesto una merda non guardo il cielo, guardo la suola.
-
Citazione:
mic56
Vogliamo riflettere seriamente?
Proviamoci.
Il cielo, il gabbiano, la rondine, il vento, il tramonto, l'alba, la corsa di due innamorati su una spiaggia, un cucciolo...quante volte abbiamo visto queste immagini in poster dai colori tenui o sgargianti, in bar dall'arredamento di dubbio gusto, un pò teutonico e un pò kitch, o in qualche cameretta di adolescente romantico?
Basta melassa... di cui non abbiamo bisogno.
E invece la merda di un cane, col suo dirompente inno alla vita, con la sua prepotente violenza, col tuo farti sentire precario in questo mondo a causa dell'inevitabile slittamento della suola della scarpa, col suo costringerti all'interrogarti sulla tua essenza, cosi simile all'escremento appena calpestato...pensieri che turbinano nel cervello.
No, io quando pesto una merda non guardo il cielo, guardo la suola.
mi hai messo paura:cry: