+ palestra - pippe.
Se in una settimana non migliori:
0 pippe solo pompe (che è anche meglio, se trovi chi te le fa!)
Visualizzazione Stampabile
+ palestra - pippe.
Se in una settimana non migliori:
0 pippe solo pompe (che è anche meglio, se trovi chi te le fa!)
MA NON CREDO sia dovuto alle vibrazioni, ma alla postura e alla tensione durante la guida, ti garantisco che io ho davvero un mucchio di problemi agli arti dovuto ad un incidente.
E la guida della speed non mi crea problemi, cosa che purtroppo mi danno altre moto. Quindi prova a cambiare un poco la postura e a guidare un po più rilassato, se poi continua prova a fare un paio di giorni ad antinfiammatori che potrebbe essere dovuto ad un nervo infiammato o semplicemente dalla cervicale....!!!!!!
Io come antinfiammatori uso OKI, è l'unico da cui ottengo un po di solievo!!!
Giorgio,
brutta cosa la vecchiaia :D:D:D
Hai mai pensato di startene a casa in pantofole sul divano davanti alla TV?! :tongue: :tongue:
skerzo dai, te se ke te vojo ben! :wub:
E se fosse un problema di postura errata...?
Voi come guidate? intendo con le braccia distese o piegate????
Ho un manubrio rizoma con risers montati più vicini al serbatoio, e guido con le braccia abbastanza piegate (gomiti verso l'esterno, per intenderci) se provassi ad allontanare i risers girandoli forse distenderei maggiormente le braccia, ma essendo piccoletto (1.72cm) non vorrei che ciò mi andasse a creare tensioni a livello cervicale..
Che fare? Queste sì che sono seghe.... però mentali:wink_:
eeheh..anche io sono mancino..nei viaggi lunghi a volte la mano destra mi stanca...per l'acceleratore e per frenare..
ma basta fare un po' di allenamento comunque con un stringi vai e vieni 10 minutini alla mano ogni tanto..e poi andra' meglio..
e' un problema normale a noi mancini...
ma io non ho problemi comunque ai gomiti....solo un po' di tensione alla mano destra...che e' sufficiente riposare un po' quando senti "stanchezza" sulla mano ...dx ovvio!
:risate2::risate2::risate2:Che spasso che siete raga!! A parte gli scherzi anche io spesso ho questo problema ma è dovuto alla tensione, appena me ne accorgo rilasso le braccia e passa tutto Ciauuu!!
Perchè non provi a rafforzare l'articolazione del gomito facendo un po di esercizi con una corda elastica?