cosi' adesso oltre che a guardare a destra e sinistra x nn beccare i velox ci tocca pure di guardare in alto :wacko::wacko: sai l'aumento degli incidenti grazie a questa genialata :sick:
Visualizzazione Stampabile
cosi' adesso oltre che a guardare a destra e sinistra x nn beccare i velox ci tocca pure di guardare in alto :wacko::wacko: sai l'aumento degli incidenti grazie a questa genialata :sick:
Spero che i piloti abbiano i paracadute per quando rimarranno senza benzina...
mah
Non ho parole........con tutti i casini che ci sono in ballo Buttano i fondi per fare volare un'elicottero che fa contravvenzioni, e poi che fanno con la contravvenzione rilevata ti addebitano il costo del periodo di volo dedicato a multarti????
la nostra forestale ha fatto scuola insomma
Qui fate giustamente dell'ironia, ma appena al di la' dei nostri confini questi mezzi vengono usati da un sacco di tempo.
Un mio conoscente piu di dieci anni fa' ha dovuto pagare una multa equivalente a due milioni di lire perche' di ritorno da una breve vacanza estiva in moto in Repubblica Ceca, in autostrada austriaca, è stato pizzicato mentre viaggiava sul filo dei 200 km/h proprio da un elicottero....:sad:
in tempi non sospetti (credo fosse il 2008) in slovenia già usavano l'elicottero per individuare i mezzi che correvano troppo e segnalarli alle pattuglie in strada.... è stato carino vedere 3 dei miei compagni di viaggio inseguiti dell'elicottero su una serie di curve da oltre 200km/h
Fare volare un elicottero ha un costo notevole, quante contravvenzioni dovranno fare per andare almeno in pareggio, per me è una idea da bocciare, ma poi se devono impostare un po' di raccomandati e vendere gli elicotteri che l'India non ha voluto ultimamente abbiamo poco da lamentarci.
Se proprio vogliono qualcosa che voli e che faccia le contravvenzioni possono usare i droni, già qualche polizia municipale li usa e consumano meno.
Guardano troppi FIlm americani