Visualizzazione Stampabile
-
Io penso che sia perché qui in veneto (me compreso) c'è stata una marea di persone che da Vodafone, la quale aveva il monopolio, e' passata a Tim..! Penso che queste promozioni specifiche per regione consentano di recuperare i vari utenti a livello regionale, evitando di abbassare il prezzo delle promozioni anche nelle altre regioni dove invece non ce evidentemente necessità di abbassare il prezzo per recuperare utenti!
Ergo in teoria la stessa promozione in veneto costa un 20% in meno.. Da quel che ho potuto vedere io
-
A noi nelle Marche hanno aumentato.
A domanda hanno risposto: "per compensare come da patto di solidarietà regionale" :incaz:
-
Eh vedi! Però è abbastanza scorretto nel senso io che sono veneto ho la promozione super scontata ma non è giusto che in altre regioni invece sia al prezzo uguale o addirittura più costoso..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
A noi nelle Marche hanno aumentato.
A domanda hanno risposto: "per compensare come da patto di solidarietà regionale" :incaz:
Telefona a Calderoli e chiedigli chi è il terrone che ruba i soldi adesso :oook:
-
Citazione:
Warsteiner
a me intanto ha chiamato vodafone stamane, per tornar con loro mi offrono per sempre 300 minuti verso tutti + un giga di internet a 9,90 euro
che dite vado?
Resisti che poi rilanciano .. A me ieri hanno offerto 350 minuti + 350 messaggi e 1 giga alla stessa cifra.. :)
Citazione:
eugeniostepline
Io penso che sia perché qui in veneto (me compreso) c'è stata una marea di persone che da Vodafone, la quale aveva il monopolio, e' passata a Tim..!
Non solo TIM..
ha perso clienti, e parecchi, pure verso Wind e pure con 3..
-
Allegati: 1
Allegato 117647
A me la Vodafone ieri! Ma sono ancora veramente dei ladri!!!
-
Citazione:
@ndre@
Chissà per quali ragioni!?
probabilmente solo per quelle dove devono recuperare utenze mi verrebbe da pensare ;)
-
Il bello è che oltre ai veneti (e non so quali altre regioni) verranno a saperlo anche il resto d'Italia.
E quando si sarà sparsa la voce sta cosa qua potrebbe risultare un clamoroso autogol :sick:
-
Citazione:
gixxer73
Resisti che poi rilanciano .. A me ieri hanno offerto 350 minuti + 350 messaggi e 1 giga alla stessa cifra.. :)
ok, finché non arrivano a 400 minuti e 2 giga non mollo :biggrin3:
-
A noi offrono solo perline e specchietti :cool::w00t: