seh...non te la offro la birra... è inutile che ci provi :lingua:
Visualizzazione Stampabile
No, l' ho gia' detto che pago io..si fa' alla Guerrina?
Io è un bel pezzo che non ce lo prendo più .....perchè ho abbandonato visto che la ditta prima dell'attuale , faceva davvero schifo ..era velenoso , però ti dava una botta incredibile....se avevi sonno , ti dava un effetto COCA!!:biggrin3:
A parte gli scherzi , era orrendo di sapore, ma ti caricava x bene!!!
Ora , è cambiato gestore ed hanno cambiato anche le macchinine, e la situazione è un bel pò migliorata , ora si beve e come sapore è discreto!!!!
....sono sempre in grani e macinati ,ma il mio voto non potrà mai superare il 5 , cioè il mediocre......daltronde , come si più pretendere di avere un buon caffè da quei trabiccoli ?????
Quindi , (come recità il famoso spot) x me il caffè deve essere un piacere , se non è buono , che piacere è???
Anche da me macinato dai grani e servito con bicchiere di plastica, è talmente potente che dopo il secondo salti come un grillo per tutta la giornata, per fortuna una delle due macchinette ha la possibilità di scegliere il Lavazza in cialde, Io prendo quello. Voto 7
da me un po acqua
Da me il caffè del distributore automatico si chiama cafè bòn, in polvere su bicchiere in plastica. E di bòn ha soltanto il nome: fa abbastanza schifo ed infatti con alcuni colleghi ci siam quotati e abbiam preso una macchinetta a capsule per conto nostro, molto meglio.
Ah, dimenticavo: è molto buono anche il caffè di Giovanni, il barista napoletano all' altro lato della piazza :-)
Da me il caffè della macchinetta fa un po cahare, ma lavorando in un resort con 4 bar il problema non è insormontabile... :-)
Inviato da mio iPad usando le dita...
Sulla macchinetta che avevamo prima c'era scritto Gran Caffè e qualcuno ha corretto la corretto la scritta in GRAM CAFFE' :biggrin3: fate voi quanto era buono :sick: