Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gas50
Credo voglia chiedere a noi maschioni cosa è per noi la "donna"
Ovvero una persona avanti e quindi da inseguire-conquistare oppure una persona in sella con noi e quindi da accudire e coccolare ...
Si può scegliere anche l'opsione massaia da campare oppure lavandaia da dominare ???:biggrin3:
Ovviamente stò scherzando anche perchè se mi sente superB .......:chair:
Comunque io dico meglio Zavorrina:wink_:
lo stavo per dire anche io :D
comunque come zavorrina, prima di tutto su moto come la mia in 2 ci si sta malissimo, sia il passeggero in posizione pessima sia il pilota che si ritrova una moto completamente diversa..
quindi io punto su una centaura, magari che vada anche più forte di me :D
-
ma da ciulare no???
ehheheheheheheheheheheh
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
ma da ciulare no???
ehheheheheheheheheheheh
ti ho beccato...sei il solito porcello..................:wacko: :wacko: :wacko:
MEGLIO ZAVORRINAAAAAAA
-
...centaura da inseguire...
-
Ne ho inseguita una lunedì che fà parte del gruppo.....'mazza se vanno ste donne centaure....
-
Citazione:
davebike
...centaura da inseguire...
chissà che felice lady nel leggerti.................:tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Omar78
Ne ho inseguita una lunedì che fà parte del gruppo.....'mazza se vanno ste donne centaure....
spiegami dove cavolo è fonzaso..in pv di biella e nel veneto.....:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
-
.....centaura da inseguire...:wub: :ph34r:
-
-
Citazione:
tataldina
spiegami dove cavolo è fonzaso..in pv di biella e nel veneto.....:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
Te la dò io la Biella.....in testa :mad: ... BL- BELLUNO :wink_:
Ciao