Visualizzazione Stampabile
-
La settimana scorsa ho fatto un giro con amici verso Grosseto..in piena trance agonistica, dopo Greve in Chianti, davanti non avevo piu' nessuno, e allora si' che pigiavo..arrivato al mare mi sono preoccupato e li ho chiamati al cellulare..erano fermi a fare merenda :D..e io che credevo di andare come un razzo :)
-
l'importante è non passare dalle due ruote alle quattro assi.:oook:
che esiste chi va più veloce lo so da sempre e poi dalla moto dovrei scendere e spingerla, che almeno mi cala la trippa.
-
A me piace correre e per questo vado spesso e volentieri in pista e li di piloti che mi segano le recchie purtroppo ne trovo:dry:, uno da autolesionista me lo porto "da casa", l'amico Gattoteppista...:wacko:
-
Vero..ma per me non c'è problema, non ho mai pensato di andar forte :D
-
Grazie graziella. Si sta parlando di persone che fanno la stessa cosa da quando hanno 4 anni, tutti i giorni, che non hanno responsabilità sui mezzi, non hanno pensieri economici ed è il loro lavoro.
Riflessione troppo scontata.
Gli farei fare il responsabile vendite di una spa in questo momento...poi vediamo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
mi piace vincere facile :D
Vieni che ti facciamo "addivertiri" come dicono in Sicilia..porta pure a qualcun'atro, facciamo addivertiri pure a lui ;)
-
sono un paracarro :cry::cry:
-
Citazione:
Mamba
mah...
quoto
-
Citazione:
Filomao
Grazie graziella. Si sta parlando di persone che fanno la stessa cosa da quando hanno 4 anni, tutti i giorni, che non hanno responsabilità sui mezzi, non hanno pensieri economici ed è il loro lavoro.
Riflessione troppo scontata.
Gli farei fare il responsabile vendite di una spa in questo momento...poi vediamo.
vabbeh... una spolveratina di talento ce la metterei dai :biggrin3:
-
figuriamoci...ho preso la speed perchè pensavo fosse una modern classic......poi mi han detto che è una muscle naked!:biggrin3: