Visualizzazione Stampabile
-
Peccato per il volo, ma sei un grande torna là e falla come si deve!!! :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giova82
e ma sti ca@@i :wacko:
mi spiace parecchio!:(
pensa a me....:tongue: :tongue:
-
Citazione:
Fulvioz
Peccato per il volo, ma sei un grande torna là e falla come si deve!!! :wink_:
si si un grande str###o... non potevo prima guardare bene dove mettere le ruote???nooooo..troppo furbo io....:dry: :dry: :dry:
-
Citazione:
Dum55
si si un grande str###o... non potevo prima guardare bene dove mettere le ruote???nooooo..troppo furbo io....:dry: :dry: :dry:
Ma non dicevi che era inutile piangersi addosso??? :blink:
-
Citazione:
Fulvioz
Ma non dicevi che era inutile piangersi addosso??? :blink:
Io non mi piango addosso sul armi male..ma sul fatto che dopo 20 anni e passa che corro in moto faccio ancora errori da dilettanti..e Dio m'ha punito... ma tanto la prox volta sarà di nuovo la stesas cosa.. mi conosco io...:tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Dum55
Io non mi piango addosso sul armi male..ma sul fatto che dopo 20 anni e passa che corro in moto faccio ancora errori da dilettanti..e Dio m'ha punito... ma tanto la prox volta sarà di nuovo la stesas cosa.. mi conosco io...:tongue: :tongue: :tongue:
Beh allora lo rifarai altre 4-5 volte, fino a quando non ti riuscirà o fino a quando non avrai più nulla da romperti... :tongue:
-
ne parli con una leggerezza spasmodica...questo da un certo punto di vista è positivo.
da un altro no...
però attento dum,bisogna sempre imparare dai propri errori!
cmq t faccio un enorme in bocca al lupo per tutto!:wink_:
-
azz umby mi dispiace........!!!:blink: :blink:
sente che ti propone il paparino.........la suddetta curva la facciamo spianare et voilà il gioco è fatto.........ci vai liscio come l'olio:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ciao uagliò
-
poveri noi .....povera mutua.
-
Citazione:
Rickystyle
ne parli con una leggerezza spasmodica...questo da un certo punto di vista è positivo.
da un altro no...
però attento dum,bisogna sempre imparare dai propri errori!
cmq t faccio un enorme in bocca al lupo per tutto!:wink_:
Imparare dai propri errori..sembra facile..ogni giro la pista si modifica..nuove buche nuove creste sui salti..così l'assetto di inizio giornata dopo 20 min è gia da cambiare.. perciò ogni giro è un "nuovo giro"..più che sperare di aver abbastanza malizia da salvarsi in alcune situazioni... magari non si esagerasse..se lui è campione e io no..ci sarà un buon motivo....:tongue: :tongue: