Cosa non si farebbe per i soldi.
Visualizzazione Stampabile
bisogna vedere se quelli del fisco hanno affinato le tecniche di verifica. Una volta era sufficiente esibire la bolletta delle utenze (luce e acqua) e il gioco era fatto. Infatti li sono stati i capostipiti dei sistemi automatizzati nelle abitazioni. All'ora X la luce si accendeva da sola e all'ora Y si spegneva. A quel punto potevi vivere dove meglio ti pareva.
volevo dire che anche se fosse obbligato a farlo, e cioè a vivere effettivamente a Montecarlo, non mi sembra un martirio...non sarebbe elegante nei confronti dell'Italia sottrarsi così ma è legale
Viceversa se dichiara di risiedere a Montecarlo e poi non è vero allora è proprio una coglionata...ripeto, non deve vivere a Campobasso o a Potenza dove la vita può essere noiosa
Mah!:ph34r:
Un comico che evade il fisco, mi sembra la trama di un film, se fossi al posto dei Vanzina fare un bel film natalizio su questa storia, ambientato a Cortina però, tipo oggi le comiche, con i finanzieri che inseguono gli evasori :)
che tristezza..
bah...l'ennesima notizia tipicamente italiana...ma voi non siete stanchi anche solo di sentirle?personalmente non ce la faccio più
alla faccia della povera gente...non è il primo e non sarà l'ultimo degli italiani che predicano bene e poi si fanno esclusivamente i propri interessi.
Chi non prenderebbe la residenza a MonteCarlo...potendolo fare, ovviamente
P.S. La comicità di Greggio non mi ha mai fatto impazzire...
Il problema e' proprio questo : quando si comincia a portare a casa un bel gruzzolo, ecco che tutti spariscono...
Campioni dello sport, conduttori televisivi, attori ... Tutti a portare i propri guadagni all'estero, usufruendo pero' di mamma Italia per i propri affari, ovviamente.
Se le tasse fossero realmente pagate da tutti in maniera equa, meta' delle rogne dovute alla crisi forse ce le saremmo potute risparmiare, proprio perche' tutti contribuiscono affinche' lo Stato riesca a gestire tutti i bisogni primari dei cittadini ( Sanita' , istruzione ricerca , lavoro ecc )
ti straquoto al 100%
Una mia amica mi diceva di incontrarlo spesso nel bar dove lavorava a Montecarlo...