Visualizzazione Stampabile
-
Come cazzo si fa a chiedere sacrifici ancora e chi governa spende e spande?
Ma puttana miseria, se i soldi non ci sono, a casa mia, la cinghia viene tirata da tutti.
Io non vado a puttane e i miei figli mangiano pane e cipolla.
Quand'é che cominceranno a dare il buon esempio?
-
come mai non vengono perseguiti penalmente dalle loro stesse leggi,considerando che il 99% dei loro collaboratori vengono pagati in nero,bell'esempio del cazzo che danno,fosse per me gli darei 6000 euro mese fisso,l'albergo dove andare a dormire dove dico io e solo per chi è residente a più di 250 km,un solo portaborse pagato da noi con regolare contratto,treno e aereo settimanale per casa lavoro,obbligo di presenza da lunedì a venerdì,che il territorio se lo curino il sabato e la domenica,oppure in alternativa andare a lavorare,per davvero.
-
Tu sai che il pagamento in "nero" all'interno del Palazzo é possibile e non penalmente perseguibile?
6000 €? Ma fare politica é un mestiere o dovrebbe essere alla stregua del volontariato?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. White
Tu sai che il pagamento in "nero" all'interno del Palazzo é possibile e non penalmente perseguibile?
6000 €? Ma fare politica é un mestiere o dovrebbe essere alla stregua del volontariato?
lo so che il nero lo fanno e non mi sembra ne normale ne coerente,6000 euro al netto di tutte le spese rimborsate mi sembrano più che dignitosi,se sia un mestiere o meno dipende ,il 90 % di quei soggetti ha già un'altra attività retribuita,poi c'è qualche parassita che ne ha fatto un mestiere,di conseguenza sono dell'idea che dobbiamo sradicare l'idea di buttarsi in politica per arricchirsi o avere privilegi negati al resto della popolazione.
ho tralasciato apposta il fatto che non è che si sia obbligati a farlo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. White
L'ex ministro Tremonti incassava lo stipendio in contanti e pagava l'affitto in nero. Intanto studiava come limitare l'uso del contante da parte dei contribuenti per combattere l'evasione. :oook:
Mai perseguito :oook: