Visualizzazione Stampabile
-
chi è causa del suo mal pianga se stesso ........purtroppo molte donne cercano una perfezione finta rovinandosi .....
-
Un bel fottesega.... mi pare azzeccato :wink_:!
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
conosco donne che in palestra si allenavano e senza nessun problema dicevano
"devo tenere un bel culo, sennò chi mi guarda più"
al di là che un bel culo è sempre un bel vedere, ipocriti chi dice di no... ma è comunque triste come cosa.... avrei preferito dicesse "mi tengo informa e poi avere un bel culo aiuta..."
Citazione:
marky tv
chi troppo bella vuole apparire........ tempo fa leggevo di una top model coreana che si e' distrutta la faccia a furia di ritocchi
Che poi a guardarla bene prima di rifarsi il culo sta tipa qua doveva rifarsi la faccia :dry:!
-
Citazione:
nikita67
[SIZE=3]ci si dovrebbe accettare e ci si dovrebbe voler bene anche in virtù dei " difetti " che ci appartengono ...... se poi gli altri ( in generale ) ci danno una mano ...... magari è più facile .]
scusa ma secondo te un qualsiasi uomo di fronte a una Moric preoperazioni che difetti può trovare???? nessunoooooo eppure si è rovinata ...... queste sono malate !!
-
Deresponsabilizzare sta diventando la parola chiave della nostra educazione. Questa donna è rimasta senza arti per colpa del medico e per colpa sua, prima di qualsiasi altro ragionamento.
Forse a margine c'è anche un contesto sociale, ma non lo si può additare come responsabile di detto scempio. Non se ne può più di sentire addossate alla società le colpe delle persone.
Allora diciamo che il ragazzino che ha bruciato la fidanzata è cresciuto in una società distorta quindi non è del tutto colpa sua se le ha tirato 20 coltellate, è andato a casa a prendere la benza e le ha dato fuoco mentre lei lo implorava di non farlo.
Mi spiace, per me la società è responsabile poco o niente. La colpa bisogna ricominciare a darla alle singole persone.
-
scusa.. non ho letto tutte e tre le pagine.
e non ho capito dove vuoi parare...
Citazione:
triplexperience
Deresponsabilizzare sta diventando la parola chiave della nostra educazione. Questa donna è rimasta senza arti per colpa del medico e per colpa sua, prima di qualsiasi altro ragionamento.
Forse a margine c'è anche un contesto sociale, ma non lo si può additare come responsabile di detto scempio. Non se ne può più di sentire addossate alla società le colpe delle persone.
Allora diciamo che il ragazzino che ha bruciato la fidanzata è cresciuto in una società distorta quindi non è del tutto colpa sua se le ha tirato 20 coltellate, è andato a casa a prendere la benza e le ha dato fuoco mentre lei lo implorava di non farlo.
Mi spiace, per me la società è responsabile poco o niente. La colpa bisogna ricominciare a darla alle singole persone.
ti quoto sopratutto l'ultima riga!
-
Citazione:
nikita67
Sam scusa .............. mi auto-cito :
" E' una estremizzazione ......... "
e ribadisco l'estremità dell'accaduto ...........
ma ....... per citare un'altro estremo .......... si cominciano a vedere difetti che non esistono ...... e poi ....... una dieta dopo l'altra ......... si cade nell'abbraccio suadente e perfido dell'anoressia ......
( parlo con cognizione di causa )
ci si dovrebbe accettare e ci si dovrebbe voler bene anche in virtù dei " difetti " che ci appartengono ...... se poi gli altri ( in generale ) ci danno una mano ...... magari è più facile .
idem per i maschi , o uomini o come preferisci ........
lungi da me il voler colpevolizzare " la categoria " .............che , a volte , solo per colpa di pochi , ci fa una magra figura ......
peccato abbiano abolito i 3d gnagna ......... ci avresti trovato degli ottimi spunti ...... :lingua: :biggrin3::biggrin3:
Si ho letto che stavi estremizzando.
Ma espresso in modo estremo o in modo blando, un concetto sempre tale rimane e quello che traspariva dal tuo post d'apertura era "signori maschi, guardate per colpa (anche) vostra che cosa succede".
Ed io non sono convinto di questo.
Una persona con un minimo di testa se ne frega dell'opinione altrui, ed impara ad accettarsi per come è o eventualmente fa qualcosa per migliorarsi.
In quest'ultimo caso, sempre assunto che ci sia qualche neurone funzionante, fa quello che deve con cognizione di causa.
Viceversa una persona meno intelligente non ha bisogno del parere degli uomini (o delle donne) per non piacersi, perche' è la società - in senso lato, e non in senso maschile - che in ogni sua sfaccettatura la fa sentire inadeguata.
In altri termini se la categoria maschile è in (minima) parte colpevolizzabile per quellE che abusano delle chirurgie plastiche ed annessi, allora la categoria femminile è in (minima) parte colpevolizzabile per quellI che si ammazzano di porcherie per pomparsi i muscoli.
Per quanto mi riguarda le due cose stanno sullo stesso piano, ed hanno lo stesso peso.
-
ha avuto un bel culo...a portare a casa la pelle. Chi è adulto e causa del suo mal....
francamente me ne infischio.
-
Citazione:
desden
ha avuto un bel culo...a portare a casa la pelle. Chi è adulto e causa del suo mal....
francamente me ne infischio.
Il tuo culo in avatar presumo non abbia problemi inerenti alla discussione :dry:
-
:biggrin3: vero...gran bel muscolo
Scherzi a parte, penso che una persona il cui problema sia farsi rifare il culo...abbia davvero pochi problemi nella vita.
Per Vs info pare che ora negli usa (gran bella gente) vada di moda lo sbiancamento dell'ano...dicono sia gettonatissimo.
-
Citazione:
nikita67
credo a riflettere .......... Street ......... a riflettere ..........
credo non sia il tuo caso , ma a volte una donna , per svariati motivi , può assumere forme non più " al top " ( come dice Briatore-Crozza :biggrin3: ) e per questo soffrire psicologicamente anche per " apprezzamenti " pesanti di chi le sta vicino ............
se c'è qualche appassionato di moto che ha voglia di fare commenti ( se ci riesce :lingua: ) ................ è il benvenuto :lingua: :biggrin3:
Nikita...ti sei messa mai nei panni di un operaio che non può offrire una vita da sogno (sempre per parafrasare crozza-briatore) a sua moglie...e la migliore amica della moglie magari ha un marito che la coccola e la vizia economicamente...beh, queste non sono condizioni necessarie per prendere un AK-47 ed assaltare un portavalori...se lo fa è lui un coglione, non le donne che presuntamente vorrebbero vivere una vita al top