la cosa che mi ha fatto incaxxare è quello stronzo che passa col rosso....cmq secondo me serve vedere il video....ma serve di più non scordarselo quando si sale sulla moto.
Visualizzazione Stampabile
la cosa che mi ha fatto incaxxare è quello stronzo che passa col rosso....cmq secondo me serve vedere il video....ma serve di più non scordarselo quando si sale sulla moto.
mamma mia mi ha fatto venire i brividi cerchiamo di non pensare che le cose succedono solo agli altri occhio ragazzi sempre
look twice, save a life!!
... non sono in grado di dare consigli a riguardo ... ognuno guida al meglio di se stesso ... ma a volte non basta.
Bastard, finalmente un avatar che si può e che si deve guardare!
beh no dai alcuni si possono evitare, tipo quello che ha superato la macchina in corrispondenza di uno svincolo, e la maccina ha girato senza mettere la freccia tagliandogli la strada
quindi mai superare in corrispondenza di uno svincolo!!
il peggiore è quello che è passato col semaforo rosso e ha centrato in pieno il motociclista, sarebbe da mettere in prigione e buttare via la chiave :mad:
.
Il desiderio è sempre quello di riuscire a raccontarlo dopo :tongue: e magari riuscire a riderci......:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
è vero...ma parecchi di questi si potrebbero evitare....giro per strada con un r1....mi piace andare ad andature allegre...ma vuoi l età o l esperienza adesso quando vado in strade che non conosco vado piu piano....giro sempre tutato...e se posso evito al minimo le minchiate che anche a 37 anni mi capita di fare!!l ultima che ho fatto è stata 3 anni fa che ho portato a lavare un cbr 1000 di 2 mesi di un mio amico in pantaloncini e infradito....ai 40 all ora dietro una curva un deficiente è riuscito a farmi inversione su striscia doppia continua...dico 40 all ora perchè anche così svestito non mi sono fatto del gran male...ma questo per dire che anche con la max cautela l imprevisto esce!!!e non mi dite che dovevo vestirmi...si arrivava da spiaggia io in scooter e lui in moto e per fargli una gentilezza dovevo solo fare 3 dico 3000 metri per portarglia a lavare la moto!