Visualizzazione Stampabile
-
se solo penso che tutta il reparto difensivo è dell'inter e noi abbiamo una difesa da urlo mi viene da:cry::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
Quello che realmente conta è che Insigne ce l'abbiamo noi.:cool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciccio75
Quello che realmente conta è che Insigne ce l'abbiamo noi.:cool:
se volete vi diamo anche giovinco, così magari sommandoli ne vien fuori uno intero!:biggrin3:
li vedo molto simili come giocatori, tecnicamente dotatissimi, ma purtroppo la stazza non è dalla loro parte per giocare a certi livelli......
-
Dai vi faccio compagnia.. me la guardo pure io :D
-
Citazione:
roberto70
se volete vi diamo anche giovinco, così magari sommandoli ne vien fuori uno intero!:biggrin3:
li vedo molto simili come giocatori, tecnicamente dotatissimi, ma purtroppo la stazza non è dalla loro parte per giocare a certi livelli......
vai a dirlo al liverpool cose ne pensano della stazza di coutinho,sei fissato con questa stazza,è vero che oggi ci sono giocatori molto forti fisicamente,ma queste piccole pesti si procurano punizioni su punizione e cartellini gialli a raffica,che giovinco sia una schiappa è un altro discorso,che cmq secondo me sbagli
-
vista.........a partire dal 30 simo del primo tempo
non mi e' sembrata la serata migliore di insigne e verratti
buon impatto, concordo, sulla partita di gabbiadini, che su palloni lunghi e alti che si ostinava a lanciare il nanetto almeno ha provato a lottare
comunque partita divertente e risultato meritato anche se ottenuto con un calcio da fermo e con brivido finale
-
Citazione:
Medoro
vai a dirlo al liverpool cose ne pensano della stazza di coutinho,sei fissato con questa stazza,è vero che oggi ci sono giocatori molto forti fisicamente,ma queste piccole pesti si procurano punizioni su punizione e cartellini gialli a raffica,che giovinco sia una schiappa è un altro discorso,che cmq secondo me sbagli
e te sei fissato con sto coutinho!è da quando l'avete venduto che ne parli come se aveste perso il nuovo messi!:biggrin3:
nel liverpool 13 presente 3 gol! non mi pare st'iradiddio! e comunque coutinho è dieci cm più alto di giovinco e insigne...così giusto per dire!:cool:
-
Citazione:
roberto70
Mi ricordano le parole che proferì il vostro Boniperti quando gli chiesero di un govanotto di nome Maradona..:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
e te sei fissato con sto coutinho!è da quando l'avete venduto che ne parli come se aveste perso il nuovo messi!:biggrin3:
nel liverpool 13 presente 3 gol! non mi pare st'iradiddio! e comunque coutinho è dieci cm più alto di giovinco e insigne...così giusto per dire!:cool:
coutinho è centrocampista x dire non attaccante(vai a leggerti cosa dice il suo allenatore),è fortissimo io l'ho sempre detto,ma cosa ci parlo a fare di pallone con te che sei juventino al max possiamo parlare di furti e medicine
-
Citazione:
ciccio75
Mi ricordano le parole che proferì il vostro Boniperti quando gli chiesero di un govanotto di nome Maradona..:biggrin3:
beh ve lo auguro che abbia la stessa carriera ma la vedo dura........io non ci scommetterei! credo che ben che gli vada potrà fare come miccoli! che per carità...a farne di carriere così in serie A!:oook:
e comuqnue mi pare che la juve ci provò a prenderlo maradona!
Citazione:
Medoro
coutinho è centrocampista x dire non attaccante(vai a leggerti cosa dice il suo allenatore),è fortissimo io l'ho sempre detto,ma cosa ci parlo a fare di pallone con te che sei juventino al max possiamo parlare di furti e medicine
si lo dite in due tu e il suo allenatore! :biggrin3: