Visualizzazione Stampabile
-
http://www.andreamavilla.com/2013/03/30/gli-agenti-che-massacrarono-torturarono-ed-uccisero-federico-tornano-in-servizio/
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
hai scritto un bel mucchio di fesserie lo sai?
in questo forum e perfino in questo topic ci sono Amici Motociclisti e POLIZIOTTI che meritano il massimo rispetto per la loro onesta' e per quanto son belle persone.
generalizzare come hai fatto tu e' scorretto a dir poco.
poi sulle mele marce non si discute.
poliziotti o onorevoli che siano , ma anche falsi invalidi o parassiti della societa' , vanno puniti a norma di legge.
saluti!
Certo, ma qui parliamo di poliziotti, NON PUNITI.
È Difficile rispettare un corpo che copre, nasconde, fanno nefandezze e non vengono condannati anzi.. Poi è chiaro che non saranno tutti pessimi, ma questa sorta di impunità che quasi sempre li protegge li fa risultare ben poco simpatici.. Senza contare che pensare di avere anche paura da chi dovrebbe invece proteggermi è aberrante!
-
Stefano Cucchi muore per la seconda volta.
-
a parte che si parla di polizia penitenziaria quindi tuttalpiù ha il compito di non farti scappare dalla galera perchè sei un delinquente.....
picchiato da solo non credo, ma evidentemente se sono stati assolti non sono stati loro.
quella dell'impunità è una cazzata, anzi spesso sono condannati anche più pesantemente e strumentalizzati per assecondare l'opinione pubblica.
-
Citazione:
maurotrevi
picchiato da solo non credo, ma evidentemente se sono stati assolti non sono stati loro.
La fiducia che riponi nella giustizia italiana fa quasi tenerezza :laugh2:
-
Citazione:
Wit
La fiducia che riponi nella giustizia italiana fa quasi tenerezza :laugh2:
forse ne ho vista qualcuna in più di te? ma giusto un paio
-
Citazione:
maurotrevi
a parte che si parla di polizia penitenziaria quindi tuttalpiù ha il compito di non farti scappare dalla galera perchè sei un delinquente.....
quella dell'impunità è una cazzata, anzi spesso sono condannati anche più pesantemente e strumentalizzati per assecondare l'opinione pubblica.
Portami qualche esempio, che la memoria latita...
(pure per la Diaz ci sono stati parecchi "impuniti" tra i picchiatori e si che l'opinione pubblica non era certo dalla loro parte)...
Nel caso di Cucchi, sarebbe molto bello leggere i dettagli della sentenza e capire come si possono formare ferite da pestaggio senza qualcuno che pesta... chiamasi paradosso all'italiana...
-
avete mai visto un tossico in escandescenza?
Esempi ce ne sono fin che vuoi ma richiederebbero discussioni a parte e comunque sarebbe impossibile discutere per mancanza totale di laicità.
-
In molti paesi stranieri una sentenza simile avrebbe generato scontri di piazza e violenze diffuse. Qua indignazione sui forum e social network.
Italiani.. Pizza mandolino e chiacchiere su facebook
-
Citazione:
maurotrevi
Ah beh non sono stati loro.. Ok ok.
I ha appena attraversato la strada un unicorno e stamattima uscito i casa ho visto un maiale volare.
-
E Giovanardi sarebbe stato costretto ad emigrare sulla Luna per mangiare sereno