Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2877paolo
era una suora...
fortutamente non si parlava di maltrattamenti fisici ma di "pressioni psicologiche" alle quali, lui, non poteva assolutamente farci fronte.
abbiamo preferito chiudere la questione cambiando immediatamente scuola. :incaz:
io invece da una suora del genere c'ho fatto 5 anni di elementari, era guerra aperta con lei; un essere .....beh meglio che non lo scriva
-
....il peggio è che sono solo ai domiciliari....
-
Citazione:
jamex
io invece da una suora del genere c'ho fatto 5 anni di elementari, era guerra aperta con lei; un essere .....beh meglio che non lo scriva
ora capisco il tuo "attaccamento" alla chiesa, diciamo quasi come quello che ha mio figlio.
-
Citazione:
oscar diamante
....il peggio è che sono solo ai domiciliari....
almeno si sa dove andare a prenderle,se qualcuno volesse.
-
Citazione:
armageddon
almeno si sa dove andare a prenderle,se qualcuno volesse.
....sia mai che deve andare a pescare e gli manca il verme :dry:
-
Citazione:
IACH
....sia mai che deve andare a pescare e gli manca il verme :dry:
o per una sana e giusta vendetta,per calmare lo stress,o anche solo per divertimento,nsomma per chi volesse basterebbe una giustificazione qualsiasi.
-
beh ma una legge che renda schiave della famiglia del ragazzo a vita....giusto perchè si rendano conto di quello che hannno fatto...
-
Citazione:
2877paolo
non posso e non voglio esprimere le mie opinioni a riguardo avendo un figlio portatore di handicap
il quale, purtroppo, ha subito maltrattamenti da parte della maestra in età scolare.
non ho neppure il coraggio di aprire il link
Chi ha in famiglia una situazione particolare con ragazzi, disabili o potatori di handicap, sa come ci si sente a vedere o sentire queste cose, e purtroppo molte(tante) passano in silenzio .
Spero che non accada mai più , ma spesso e volentieri questi ragazzi vengono presi di mira e scherniti da persone più fortunate di loro.
Queste qui non capisco come facciano a guardarsi allo specchio senza schifirsi.
-
Citazione:
ieleph
bah..iniziano ad esserci troppi casi come questo!
...e chissa' quanti non vengono documentati.....:incaz:
-
Non capisco perche facciano un lavoro che non gli piace, l' insegnante é un lavoro che se non hai
La passione diventa difficile da fare